+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Santina Resort 

VALLEDORIA

Offerte con prenotazione entro il 5/07
Regione: SARDEGNA      
Provincia: Sassari      
Località: Valledoria      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 

Posizione
Il Santina Resort è situato in Sardegna nella località di Valledoria, sulla costa settentrionale dell’isola. Si tratta di una nuova costruzione, ultimata nell’estate 2021, che prevede 78 unità abitative divise tra camere standard e family room, centro benessere, ristorante, bar, piscina e spiaggia privata presso la baia della Ciaccia, a 500 m della struttura.
Sistemazione
Le camere sono finemente decorate con mobili rustici in legno chiaro e gusto tipicamente sardo. Con dimensioni variabili dai 20 ai 45 mq alcune sono dotate di balcone o patio esterno attrezzato, aria condizionata indipendente, telefono, TV, cassaforte e minibar. Sono disponibili, inoltre, camere per disabili totalmente prive di barriere architettoniche. Camere Standard adatte per 2/3 persone composte da letto matrimoniale e 1 letto singolo. Possibilità di camere vista mare con supplemento. Family room adatte per 4 persone, al primo piano o piano terra, composte da camera matrimoniale e cameretta con 2 letti. Possibilità di camere vista mare con supplemento.
Ristorazione
Prima colazione a buffet, pasti con servizio al tavolo con buffet di antipasti, contorni, frutta e dolci; acqua e vino inclusi ai pasti. Una volta a settimana serata tipica. Possibilità su richieta di menu per intolleranze e allergie alimentari.
Servizi,attrezzature ed animazione
Al centro della struttura la piscina che regalerà dei momenti di relax e divertimento a tutta la famiglia. Ombrelloni e lettini a bordo piscina e una vasca dedicata ai più piccoli sono inclusi nella Tessera Club.Spa e Wellnss. Tessera club include servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 lettini dalla Seconda fila, navetta per la spiaggia, uso piscina, intrattenimento soft per adulti e bambini adorari prestabiliti ed attività di fitness.
Spiaggia
a 500 metri di sabbia fine con fondale digradante, raggiungibile a piedi in pochi minuti o con servizio navetta. Servizio spiaggia a partire dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera) e navetta inclusi nella Tessera Club.
Animali
Non ammessi