+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Sikania Resort resort & SPA

BUTERA

Regione: SICILIA      
Provincia: Caltanissetta      
Località: Butera      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
Il complesso sorge in posizione privilegiata, direttamente sulla spiaggia di Marina di Butera, bagnata dal meraviglioso mare di Sicilia. Gli edifici, in puro stile siciliano, la varietà di servizi e la possibilità di escursioni di interesse culturale, rendono il Sikania meta ideale per una vacanza all'insegna del comfort e del relax, adatto ad ogni tipo di clientela.
Sistemazione
Camere Classic per 2/4 persone, ubicate al primo piano o al piano terra, alcune con patio o balcone attrezzati. Disponibili camere Vista Mare con supplemento. Sono tutte dotate di aria condizionata, tv, frigobar, telefono, cassetta di sicurezza e servizi con asciugacapelli. Possibilità su richiesta di camere comunicanti ideali per nuclei familiari e di camere per diversamente abili.
Ristorazione
Ristorante interno climatizzato con terrazza esterna, pensione completa con servizio a buffet e primi piatti show cooking, una cena tipica a settimana; acqua, vino, birra e soft drinks da dispenser inclusi ai pasti. Possibilità, su richiesta alla prenotazione, di cucina per celiaci (forniti alimenti base, non garantita assenza di contaminazione). Per i piccoli ospiti 0/3 anni n.c., accesso ad orari stabiliti alla biberoneria (latte fresco, omogeneizzati, 3 diversi tipi di pastine, brodo di carne, pesce e verdura), culla o sponda anticaduta, vaschetta per il bagno, scaldabiberon in camera, seggiolone, tovagliette colorate con posate, passeggino a disposizione, piccolo gadget per i più piccoli, Tv con canali per bambini, servizio lavanderia per bambini (max 1 kg al giorno).

Servizi, attrezzature ed animazione
Ricevimento h24, wi-fi nelle aree comuni, 2 bar di cui 1 in spiaggia, porticato con negozi, tabaccheria, parcheggio scoperto non custodito, solarium attrezzato, anfiteatro, area giochi coperta per bambini e ragazzi, 2 piscine con area solarium di cui 1 per bambini, campo da tennis, campo da calcetto, campo polivalente, campo da basket, beach volley, beach tennis, corsi collettivi di sport acquatici.
Spiaggia
All'interno di un'oasi protetta verde e rigogliosa, con accesso diretto, arenile di sabbia finissima, caratterizzata dalla tipica duna della macchia mediterranea. La 1° fila di ombrelloni è posizionata direttamente sull'arenile sabbioso antistante la duna, le restanti file sono ubicate sulla sabbia retro duna. Servizio spiaggia incluso nella Club Card nelle file di ombrelloni retro-duna (1 ombrellone + 2 lettini a camera, ad esaurimento).