https://www.salamonetravel.it:443/index.php?id=6698&t=strutture_ricettive
Complesso Antares
Regione: SICILIA
Provincia: Messina
Località: Letojanni-Taormina

SPECIALE PRENOTA ORA VEDI OFFERTE


Posizione

il Complesso Antares è situato sulla collina che domina la località turistica di Letojanni a brevissima distanza dalla bella Taormina. La sua posizione dominate assicura un panorama fra i più belli lungo la costa e lo splendido mare.

Distanza dal mare
Il complesso dista 200 metri dalla spiaggia di Letojanni, raggiungibile con ascensori ed una breve stada da percorrere a piedi.

Descrizione 
Il complesso è costituito dall'hotel Antares con 137 camere dall'hotel Olimpo-Terrazze.  L'Olimpo con 120 camere e le Terrazze con 102 camere. Un ascensore paronamico collega l'hotel Antares all'Olimpo-Terrazze. 
L'Antares condivide con l'Olimpo-Terrazze oltre alla meravigliosa vista sulla baia di Taormina anche parte delle dotazioni e dei servizi fra cui il ristorante grill ed il ristorante à la carte. tutte le camere sono arredate in modo elegante e funzionale e sono dotate di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, TV Lcd satellitare, connessione internet wifi gratuita, bollitore per tè e caffè, telefono, mimibar, cassaforte (richiesta cauzione), aria condizionata durante i mesi estivi e riscaldamento in inverno. Le camere con balcone dispongono di tavolo e due sedie da esterni. L'Antares dispone di camere doppie/matrimoniali con balcone vista mare laterale e doppie/matrimoniali standard con balcone o finestra oltre che singole standard con finestra o balcone. Le Terrazze dispongono di camere doppie/matrimoniali con terrazza vista mare e doppie/matrimoniali standard con balcone o terrazzo oltre che doppie uso singola standard con balcone o terrazzo. L'Olimpo dispone di doppie/matrimoniali con balcone vista mare e doppie/matrimoniali standard con balcone oltre doppie uso singola standard con balcone. Le camere dell'hotel Olimpo sono particolarmente spaziose.

Ristorazione 
l'hotel Antares dispone di ristorante a buffet, un american bar ed uno snack bar situato presso la piscina. L'Antares Olimpo-Terrazze dispongono di un ristorante a buffet, un ristorante pizzeria ( aperto solo a pranzo a pagamento durante la stagione estiva) e ristorante à la carte. La ristorazione è tipica della cucina italiana e di quella tradizionale della Sicilia con grande varietà ai buffet e qualità delle materie prime. E' prevista una serata siciliana a settimana con pietanze tipiche e musica folk.

All Inclusive dal 09/03 al 14/06 e dal 16/09 al 02/11
comprende buffet americano per la prima colazione, un buffet per il pranzo e per la cena presso il ristorante principale dell'hotel, bevande servite o self-service da distributori (spumante, vino, acqua, birra e bibite) durante i pasti e gli orario di apertura dei vari bar, bevande calde e gelati durante gli orari di apertura di almeno un bar, liquori e supealcolici nazionali solo nelle ore serali dalle ore 18:00 alle 24:00.
All Inclusive XXL dal 15/06 al 07/09
include in aggiunta: Buffet pomeridiano con hamburger, pizza, focaccia, wurstel e patatine, bevande sempre disponibili tramite erogatori self-service dalle ore 10.00 alle ore 24.00 nei bar, in apposite aree, durante pranzo e cena presso il ristorante principale. Gelati a volontà. L’All Inclusive non include bevande in bottiglia e lattine, ed è disponibile solo all’interno dell’hotel.

Servizi ed attrezzature

ricevimento con check in dalle 15:00 e ceckt out alle 10:00 all'hotel Antares e all'Olimpo-Terrazze. Piscina esterna attrezzata fino ad esaurimento posti per adulti e per bambini all'hotel Antares e all' Olimpo-Terrazze ed in più in Olimpo-terrazze due vasche idromassaggio; bar in Antares ed Olimpo-Terrazze; wifi gratuito, servizio in camera, servizio lavanderia e stireria, negozio bazar con souvenir ed accessori. Parcheggio in aree recitante non custodito € 5 al giorno. 

Relax e divertimento

durante il soggiorno è prevista un' attività di animazione diurna e serale, il mini club e junior club, piano bar e concertini o spettacoli serali.

Benessere
 
centro Benessere Nettuno all'hotel Olimpo a pagamento e disponibile con prenotazione, con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, palestra attrezzata technogym, trattamenti estetici e massaggi. Per motivi di sicurezza i bambini di età inferiore a 4 anni non sono ammessi al centro benessere. 

Tessera club
 
obbligatoria all'hotel Antares e all'hotel Olimpo-Terrazze dal 11 Maggio al 13 settembre 2024 da pagare in loco a partire dai 4 anni € 5,00 per persona al giorno (solo per la prima settimana) comprende animazione diurna e serale, Mini e Junior Club, piano bar e concertini o spettacoli serali, piscina esterna anche per bambini e servizio spiaggia presso il lido convenzionato incluso n.1 ombrellone e n. 2 sdraio a camera (fino ad esaurimento e posizione secondo disponibilità sia Hotel che Lido).

Spiaggia
 
ampia di sabbia e ciottoli attrezzata con ombrelloni e sdraio inclusi nella tessera club in lido convezionato da raggiungere a piedi a breve distanza.

A pagamento in loco
tutti servizi non inclusi nel pernottamento, nella mezza pensione e nell'All inclusive, i servizi extra e city tax da pagare in loco

Animali 
ammessi domestici di piccoli, max 10 Kg, non ammessi in aree comuni