https://www.salamonetravel.it:443/index.php?id=6700&t=strutture_ricettive
Caesar Palace
Trattamento: All Inclusive
Regione: SICILIA
Provincia: Messina
Località: Giardini Naxos
Tel.: 091/905666

PRENOTA PRIMA 

Posizione
situato nella rinnomata località turistica di Giardini Naxos, a breve distanza da Taormina, il Caesar Palace è un elegante e moderna struttura che per l'ottima qualità dei suoi servizi ben si adatta ad una vacanza in famiglia o come punto di partenza per escursioni nella Sicilia orientale. Il Caesar Palace è vicinissimo al lungomare di Giardini Naxos, raggiungibile anche con bus navetta ed all'affascinante territorio etneo.
Dispone di un ampio centro congressi e di diverse sale riunioni. 

Distanza dal mare
dista circa 1000 metri dalla lunga spiaggia di Giardini e dal Lido convenzionato da raggiungere con navetta gratuita.

Descrizione
 
un unico corpo centrale con diversi piani che si sviluppa attorno alla bella ed ampia piscina.

Camere
223 camere, di diversa tipologia, tutte dotate di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, minibar, bollitore per tè e caffè, telefono, TV satellitare, cassaforte( con cauzione), aria condizionata durante i mesi estivi e riscaldamento in inverno a discrezione della direzione. L'hotel dispone di camere doppia/matrimoniale con balcone, doppia/matrimoniale standard con finestra; doppia/matrimoniale uso singola standard con finetra e singola standard con finestra.

Ristorazione
 
al ristorante "Tindari"  viene servita la prima colazione (7:00-10:30), il pranzo a buffet (12:30-14:00), la cena a buffet (19:00-21:00). E' prevista una volta a settimana una serata siciliana con pietanze tipiche e musica folk.

Servizi ed attrezzature
ricevimento con check in ore 15:00 e check out entro le ore 10:00. Navetta ad orari gratuita per il lungomare di Giardini Naxos, bar, piscina esterna attrezzata con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento disponibilità dalle 9:00 alle 18:00 e piscina esterna per bambini in apposita area attrezzata con parco giochi; palestra attrezzata (09:00-20:00); connessione wifi gratuita; bar, servizio in camera; lavanderia, biliardo; negozio-bazar con souvenir ed accessori. Garage coperto e parcheggio non custoditi; palestra attrezzata aperta dalle 9:00 alle 20:00.


All Inclusive
 dal 11/03 al 14/06 e dal 16/09 al 04/11
comprende buffet americano per la prima colazione, un buffet per il pranzo e per la cena presso il ristorante principale dell'hotel, bevande servite o self-service da distributori (spumante, vino, acqua, birra e bibite) durante i pasti e gli orario di apertura dei vari bar, bevande calde e gelati durante gli orari di apertura di almeno un bar, liquori e supealcolici nazionali solo nelle ore serali dalle ore 18:00 alle 24:00.
All Inclusive XXL dal 14/06 e al 16/09
include in aggiunta: Buffet pomeridiano con hamburger, pizza, focaccia, wurstel e patatine, bevande sempre disponibili tramite erogatori self-service dalle ore 10.00 alle ore 24.00 nei bar, in apposite aree, durante pranzo e cena presso il ristorante principale. Gelati a volontà. L’All Inclusive non include bevande in bottiglia e lattine, ed è disponibile solo all’interno dell’hotel.

Relax e diverimento
animazione diurna e serale per adulti e bambini dal 13 Maggio al 15 settembre, 2023 intrattenimento serale con musica dal vivo o filodiffusione.  

Tessere Club
 
obbligatoria dal 11 maggio al 13 Settembre 2024 da pagare in loco € 5 per persona al giorno dai 4 anni solo per la prima settimana. La tessera comprende animazione diurna e serale, mini e junior club, piscina bambini in area attrezzata con parco giochi, piano bar e concertini o spettacoli serali, uso della piscina e servizio spiaggia presso il lido convenzionato con navetta, incluso un ombrellone e due sdraio a camera fino esaurimento posti.

A pagamento 
tessera club e city tax

Spiaggia
di sabbia e ciottoli in lido convenzionato (dal 13/05 al 15/09) con un ombrellone e due sdraio a camera fino ad esaurimento disponibilità, raggiungibile con navetta dell'hotel.

Animali
 
ammessi animali domestici di piccola taglia, max 10 kg, non ammessi nelle aree comuni.