https://www.salamonetravel.it:443/index.php?id=6708&t=strutture_ricettive
Airone Wellness Hotel
Regione: SICILIA
Provincia: Catania
Località: Zafferana Etnea
Posizione
L'Airone Wellness Hotel si trova a Zafferana Etnea nel Parco dellEtna a breve distanza da Taormina e Catania. Recentemente ristrutturato, l'hotel si affaccia sul versante meridionale dell’Etna ed il verde contesto naturale nel quale è immerso garantisce un'autentica oasi di pace agli ospiti. L'hotel ha una lunga storia e tradizione essendo stato uno dei primi costruiti all'interno del Parco dell'Etna in una vasta area protetta e dal suo ampio prato panoramico si può ammirare una vista mozziafato. Perfetta è l' ubicazione a breve distanza dalla bellissima costa orientale della Sicilia con località come Taormina, Acireale, Catania e tutti i borghi antichi del Parco dell'Etna con le loro tradizioni e bellezze artistiche e paesaggistiche.
Sistemazione
Le camere occupano la struttura principale dell'albergo e una dépendance. Tutte le camere hanno TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuito, minibar, macchina per il caffè e teiera. La maggior parte delle camere è dotata di balcone. Sono disponibili camere per famiglie e servizio in camera. Si distinguono in camere attic, calde e confortevoli nella mansarda dell’Hotel e pur essendo ampie e confortevoli hanno il loro caratteristico tetto spiovente con finestre oscuranti. Le camere standard nel corpo centrale, accoglienti e confortevoli offrono interni eleganti ed ampi. Le camere panoramiche con vista silla della costa ionica siciliana hanno un ampio balcone.è possibile godere di un’ampia visuale ed un meraviglioso Le Junior Suites possiedono terrazze con spettacolare panorama ed lounge privata. Le camere panoramiche guardano all’incantevole paesaggio della costa ionica siciliana. 
Le Junior Suites hanno bagni di grande dimensioni, terrazze panoramiche,lounge privata per vivere  un soggiorno in assoluto realax e tranquillità.
Ristorante
L'Airone Wellness Hotel è dotato di una sala interna che si presta a raffinati allestimenti per un memorabile banchetto nuziale o per altri eventi. La ua caratteristica è un'ampia veduta circolare su tutta la valle dell'Etna fino al Golfo di Taormina. Lounge Bar-snack esterno perfetto per un pasto leggero e veloce, ideale per brunch, after hours e drinks.

Servizi ed attrezzature
Le due piscine esterne si trovano nel giardino circondate da antichi alberi di castagno e affacciate sull’ampio paesaggio. Inoltre l'hotel possiede uno spazio attrezzato per il fitness con ciclette, ellittica, treadmills e multifunzionale. E’ possibile noleggiare ebike a pedalata assistita ed organizzare escursioni naturalistiche nel Parco dell'Etna. Piscina idromassaggio esterna con cascate rigeneranti ed attrezzato solarium. Parcheggio a disposizione della clientela.
L’Hotel mette inoltre a disposizione una sala meeting completamente attrezzata per conferenze, corsi di formazione, riunioni aziendali e incontri di lavoro con videoproiettore, lavagna a fogli mobili,microfono e connessione internet. Servizio bar, coffee-break. Wi-fi, reception, internet point, staff multilingue, deposito bagagli, focopiatrice e fax.
Il Centro Benessere offre gratuitamente la possibilità di riscoprire momenti di genuino relax, inoltre sarà a vostra disposizione il servizio massaggi su prenotazione e a pagamento.Il centro Benessere sarà aperto dalle ore 9.00 alle 19.00 per gli adulti; dalle 19.00 alle 20.30 per i bambini dai 5 ai 13 anni accompagnati dai genitori.