https://www.salamonetravel.it:443/index.php?id=6720&t=strutture_ricettive
Eureka Palace hotel SPA Resort
Regione: SICILIA
Provincia: Siracusa
Località: Siracusa
Posizione
L'eureka Palace Hotel & SPA si trova a Siracusa in una location strepitosa all'interno dell'ippodromo del Mediterraneo. Gli  ambienti accoglienti dal design moderno, arredati con gusto e provvisti di ogni servizio, accolgono una clientela che ricerca tranquillità e benessere. Per il relax un’attrezzata Spa, e possibilità di fare sport nel centro sportivo o in palestra. Inoltre la bellissima Siracusa, antica città greca, offre la possibilità di ammirare lo stupendo Parco Archeologico, Patrimonio dell'Umanità e l'affascinate centro storico con Ortigia. Vicinissime tutte le più belle destinazioni della Sicilia Orientale e barocca.

Descrizione
L’Eureka Palace dispone di 106 camere di cui 11 suite. Camere elegantemente arredate con mobili di esclusivo design moderno ed accogliente… Si distinguono Classic: camere con ampia finestra e dotate di bagno privato, Tv Lcd, wifi, frigobar, cassaforte, aria condizionata e telefono diretto. Superior: camere dotate di ampio balcone con vista panoramica sul giardino interno, bagno privato, TV Lcd, wifi, frigobar, cassaforte, aria condizionata e telefono diretto. Deluxe: camere dotate di ampio balcone con vista panoramica sull’ippodromo e sull’Etna, bagno privato, Tv Lcd, wi-fi, cassaforte, aria condizionata e telefono diretto. Suite: camere che dispongono di una zona living arredata e sono dotate di ampia terrazza con vista panoramica sulle piste dell’Ippodromo del Mediterraneo e sull’Etna o sul giardino interno, bagno privato con vasca idromassaggio e doccia, Tv Lcd, wi-fi, frigobar, cassaforte, aria condizionata e telefono diretto. Duplex: le Suite Duplex si caratterizzano per un’ampia zona living e una zona notte realizzata su soppalco; sono inoltre dotate di balcone con vista panoramica sulle piste dell’Ippodromo del Mediterraneo e sull’Etna, di bagno privato con vasca idromassaggio, Tv Lcd, wi-fi frigobar, cassaforte, aria condizionata e telefono diretto. Inoltre il Centro Sportivo Polifunzionale per accogliere tutte le manifestazioni sportive, un centro Congressi con una sala per 400 persone moderna e tecnologica, posta al terzo piano del complesso con veduta panoramica.

Ristorante
Il ristorante offre un panorama suggestivo che lascia intravedere la maestosità dell’Etna. Il visitatore rimarrà affascinato dall’imponente impianto ippico e dalle spettacolari corse dei cavalli. Luogo ideale per ospitare un evento, una cerimonia, una cena aziendale o una semplice pranzo informale. La cucina è allo stesso tempo tradizionale e innovativa. I piatti, tipici della Sicilia, sposano le novità gastronomiche. Il menù offre e propone sia i sapori delle tradizioni marinare sia quelli dei casali di campagna. Un connubio gustoso tra i saperi e i sapori della nostra terra.

SPA 
una meravigliosa Spa, la cui filosofia è far vivere ai clienti attimi di intenso relax e benessere, in un ambiente elegante, accogliente dal design moderno. Lo Staff, competente e professionale, condurrà l’ospite nel mondo del relax. Molteplici i servizi offerti: trattamenti viso e corpo, area nails, area umida, area relax, palestra, piscina coperta e vasca idromassaggio, piscina esterna, solarium. La Palestra Technogym consente di effettuare allenamenti efficaci. Il Solarium offre la possibilità di mantenere un’abbronzatura naturale e dorata, per una pelle dall’aspetto giovane e bello. Il Vitamin Bar propone una gastronomia all’insegna del wellness. L’ampia piscina esterna, con area geyser, con solarium naturale e servizio bar, è punto di forza della Spa.