https://www.salamonetravel.it:443/index.php?id=6731&t=strutture_ricettive
Federico II Palace Hotel
Regione: SICILIA
Provincia: Enna
Località: Enna
Posizione
Il Federico II Palace Hotel, si trova nel cuore della Sicilia, ad Enna a breve distanza dalla cittadina nell'entroterra, immerso nel verde della splendida campagna siciliana. Elegante e raffinato permette di soggiornare per una breve vacanza alla scoperta delle richezze naturalistice e culturali della zona o dedicarsi al benessere del corpo nella sua splendida Spa, o anche un soggiorno relax con la possibilità nella bella stagione di godere del sole e dei colori della natura nella sua ampia piscina attrezzata. Inoltre è ideale per incontri di lavoro, congressuali, meeting, eventi.
Sistemazione
L'hotel possiede eleganti camere che vantano un balcone con splendida vista sulla campagna siciliana o sulla città di Enna e sono immerse in un’atmosfera tranquilla, ideali per un soggiorno rilassante. Le camere sono elegantemente arredate e dotate del massimo comfort, come bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, minibar e cassaforte.
Ristorazione
L’elegante ristorante del Federico II Palace Hotel Enna è ideale per pranzi di lavoro e banchetti nelle sue ampie sale elegantemente arredate con servizio completo e raffinato. il menu è curato e va dai piatti della tradizione siciliana a quelli della cucina italiana tutti sapientemente lavorati con materie di alta qualità.
Servizi ed attrezzature
L'hotel possiede un centro congressuale all’avanguardia ideale per conferenze e seminari grazie alle 3 luminose e funzionali sale congressi e alle 3 salette meeting, tutte dotate della connessione wifi gratuita e delle più moderne attrezzature professionali. La sala congressi Manfredi ospita fino a 330 persone, è attrezzata con 4 schermi, 4 videoproiettori Panasonic, flipchart, microfoni wireless, a spilla o fissi, hospitality desk, guardaroba in sala, impianto di amplificazione e assistenza tecnica audio/video in sala. Le salette max 70 persone ciascuna dispongono di 2 schermi, impianto di amplificazione, microfoni wireless e flipchart. La sala Demetra e Persefone da 60 a 100 persone sono dotate di ogni caratteristica ed attrezzatura necessaria.
Centro Benesere Bellatrix e Fittness
L'hotel possiede un centro Benessere Bellatrix Spa completo di tutto con piscina coperta ed acqua riscaldata ed angolo relax attrezzato. Due dormeuse idromassaggio in zona lombare e cervicale giochi di luce e comodi lettini; hammam, vasca idromassaggio,docce emozionali, sauna. Percorso con Bagno turco con cromoterapia; Sauna finlandese; Doccia emozionale con diversi giochi d’acqua colori e profumi; Corner relax con comodi lettini e soft music con degustazioni di tisane distensive ed energizzanti. I professionisti del Centro, nelle salette dedicate propongono trattamenti di bellezza e della pelle come, epilazione, pedicure e manicure, trattamenti terapeutici per la cura del corpo in un’atmosfera magicamente profumata e rilassante. Gli eccellenti prodotti di High Skin Refiner sono disponibili su richiesta. Inoltre è possibile scegliere fra una vasta proposta di massaggi per assicurare momenti di assoluto relax e benessere come relax, candle massage, hot stone massage, massaggi schiena collo, massaggio viso, energizzante, ayurvedico, shirodhara,linfodrenante, addome, lomi lomi nui. Per il viso trattamenti idratanti, energizzanti, all'acido mandelico, al melograno, kiwi e mosto d'uva, anti-age, illuminante e rilassante. La vasta gamma di opzione oltre a garantire il proprio relax può essere anche l'occasione per un graditissimo regalo in diverse occasioni più o meno speciali.
Una moderna area fitness con attrezzature Technogym è a disposizione di tutti gli ospiti. Qui troverete più di 20 postazioni tra area pesi con panca polivalente, tapis roulant, ciclette, chest press,pectoral machine, leg extention…