https://www.salamonetravel.it:443/index.php?id=6733&t=strutture_ricettive
Hotel Panorama
Regione: SICILIA
Provincia: Siracusa
Località: Siracusa
Posizione
l'Hotel Panorama è un hotel 4 stelle a Sircausa, a pochi minuti di auto dal suggestivo centro e dalla penisola di Ortigia. A breve distanza dall'Area Archeologica con il suo rinomato teatro Greco, sede di spettacoli classici e moderni. La struttura moderna ed accogliente è ideale per un soggiorno alla scoperta dell'antica città, del suo centro storico con il maestoso Duomo, delle vie di Ortigia con i suoi tesori, e dello splendido mare; ma anche alla scoperta della Sicilia Barocca con escursioni alle vicine e splendide Noto, Ragusa, Scicli, Ispica, Modica. 

Descrizione
Le Camere dell'Hotel Panorama sono caratterizzate da ampie e luminosi ambienti, adatte ai brevi e lunghi soggiorni per la coppia, la famiglia ma anche per chi lavora viaggiando. Arredi in legno dai rilassanti colori pastello, per camere comode e funzionali, dotate di bagno e di tutti i servizi essenziali per rendere un soggiorno all'insegna del relax e della comodità: frigobar, telefono linea diretta, collegamento Internet Wi-Fi, sveglia automatica, TV satellitare, cassaforte per personal computer, asciugacapelli, climatizzatore centralizzato, insonorizzazione globale interna ed esterna, sistema d’allarme computerizzato. Le camere sono standard e superior più ampie e con un balconcino. Junior Suite ampie, luminose e dotate di tutti i comfort e servizi, adatte alle coppie ma anche alle famiglie con un comodo salottino con divano, tavolo con 4 sedie e doppio ambiente per rendere il soggiorno più confortevole. Il bagno privato in camera è dotato di vasca idromassaggio per un intimo e prolungato relax. Family Room preferite dalle famiglie che amano viaggiare e vogliono una sistemazione ampia e luminosa, dotate di tutti i comfort e servizi per una vacanza rilassante, hanno due camere da letto comunicanti, due bagni con doccia, climatizzazione e garantiscono comodità e privacy.

Servizi e ristorazione
Reception 24h, servizio in camera, collegamento internet, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, sala tv, tre sale meeting, servizio di lavanderia a pagamento dal lunedì al sabato. In tutta la struttura e nelle aree comuni climatizzazione, ascensore; servizio deposito bagagli giornaliero, cassaforte, servizio sveglia, culla per bambini fino a 4 anni. Parcheggio. Bar aperto ogni giorno dalle 06:00 alle 22:00 perfetto per la colazione, uno snack veloce o un aperitivo rilassante in hotel, ristorante con cucina siciliana ed italiana; tre sale congressi per meeting e convegni, adatte ad accogliere comodamente fino a 100 ospiti e fornite di tutte le tecnologie necessarie. La prima sala meeting può ospitare fino a 25 persone e si affaccia sul suggestivo mausoleo di Agatocle e gode di una luce naturale. La seconda sala meeting può ospitare fino a 50 persone ed è dotata di attrezzatura tecnica come telo, videoproiettore e amplificazione. La terza sala meeting ha una capienza tra i 50 e i 100 posti a sedere. La location è l’ideale per incontri di lavoro e conferenze stampa. Su richiesta è possibile usufruire dell’attrezzatura tecnica come telo, video proiettore e amplificazione. Durante i meeting e i convegni aziendali, è possibile organizzare dei piacevoli coffe- break, pranzi di lavoro serviti e a buffet per non rinunciare ad un’atmosfera professionale ma al tempo stesso informale. Inoltre il Bistrot La Sedia in un’atmosfera raffinata ed accogliente è il luogo ideale per chiacchierare con gli amici, in una deliziosa veranda elegante, ma al tempo stesso informale, che propone una cucina dai gusti nazionali ed internazionali, con grande attenzione per i prodotti del territorio. Il fascino del Bistrò La Sedia è anche la splendida e suggestiva vetrata che si affaccia sulla storia, all’esterno infatti potrete ammirare uno dei reperti del parco archeologico di Siracusa, la tomba di Agatocle.