https://www.salamonetravel.it:443/index.php?id=6744&t=strutture_ricettive
Taormina Park Hotel
Regione: SICILIA
Provincia: Messina
Località: Taormina

Posizione
Il Taormina Park Hotel sorge accanto al meraviglioso parco pubblico "Duca di Cesarò" fra le più incantevoli posizioni di Taormina, ai margini del Teatro Greco Romano. La città, che si trova sull’altopiano roccioso, è un vero e proprio balcone sul mar Ionio e sull’Etna. Taormina è una tra le località più amate del mondo grazie alla sua storia antica, il mare bellissimo e i panorami mozzafiato.
Descrizione
L'Albergo 4 stelle è arredato con signorilità e ogni comfort moderno. Alcune camere dispongono di vista mare, vista Etna o vista parco, aria condizionata, telefono a selezione diretta e TV. La colazione a buffet è servita nella sala a bordo piscina o nel nostro ristorante. Gli ospiti potranno rilassarsi in piscina o nel centro benessere e praticare sport nautici o tennis nei pressi della struttura. Disponibile garage privato con costo extra, non prenotabile, disponibilità da verificare in loco.Il centro benessere comprende una vasca idromassaggio, un bagno turco, una sauna finlandese, una vasca Kneipp e molto altro.
Ristorazione
Il ristorante del Taormina Park Hotel è specializzato in cucina italiana e siciliana e propone vini locali, che potrete gustare ammirando la vista sul mare dalle grandi finestre nella sala ristorazione in inverno, e sulla terrazza affacciata sul mare in estate.