https://www.salamonetravel.it:443/index.php?id=6816&t=strutture_ricettive
Villaggio Club Bahja
Regione: CALABRIA
Provincia: Cosenza
Località: Paola

Posizione
Il Villaggio Bahja si trova in un'area di grande bellezza paesaggistica, immersa nel verde di una lussureggiante macchia mediterranea, il Villaggio Bahja è il luogo ideale per trascorrere piacevoli vacanze estive. Arricchito da ampi spazi verdi, affacciati direttamente sul mare da dove si accede comodamente alla spiaggia di sabbia e ghiaia, per godere in tutta tranquillità e relax delle vacanze al mare.
Sistemazione 2024
Formula Hotel
Camera Hotel Comfort (mq 28): (2/4 posti letto) situate al piano terra, dotate di tutti i comfort con bagno privato e doccia, Tv Digitale, aria condizionata, mini- frigo, letto matrimoniale e letto a castello. Ogni unità abitativa dispone di patio attrezzato (collocate nel 1° o 2° viale). Bilocale Family Room (mq35): (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con angolo cottura e letto a castello, camera matrimoniale, possono essere al primo piano con terrazzino o a piano terra con patio, entrambi gli esterni sono dotati di tavolo, sedie, stendibiancheria e ombrellone (collocati nel 1° o 2° viale). Bilocale 5 Family Room (mq35): (5 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con letto a castello e lettino, camera matrimoniale, possono essere al primo piano con terrazzino o a piano terra con patio, entrambi gli esterni sono dotati di tavolo, sedie, stendibiancheria e ombrellone (collocati nel 2° viale).Bungalow (mq35): (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con letto a castello, camera matrimoniale, situati a piano terra con patio, sono dotati di tavolo, sedie, stendibiancheria e ombrellone (collocati nel 3° viale, a circa 500m dai servizi principali).Pulizia giornaliera con cambio asciugamani due volte a settimana, cambio biancheria da letto una volta a settimana (tre in caso di soggiorni di due settimane).
Sistemazioni in Formula Residence:
Monolocale (mq18): (2 posti letto) unico ambiente a piano terra con patio. Bungalow (mq35): (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con letto a castello, camera matrimoniale, situati a piano terra con patio, sono dotati di tavolo, sedie, stendibiancheria e ombrellone (collocati nel 3° viale, a circa 500m dai servizi principali). Bilocale Standard (mq35): (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con angolo cottura e letto a castello, camera matrimoniale, possono essere al primo piano con terrazzino o a piano terra con patio, Bilocale (mq35): (4 posti letto) ristrutturato, composto da 2 ambienti, soggiorno con angolo cottura e letto a castello, camera matrimoniale a piano terra con patio, Trilocale (mq50): (6 posti letto) 3 ambienti, soggiorno con angolo cottura con letto a castello, 2 camere matrimoniali, un bagno, tutti a piano terra con area esterna attrezzata, dotati di tavolo, sedie e ombrellone all’esterno
Servizi, attrezzature ed animazione
Ristorante
con servizio di prima colazione, pranzo e cena a buffet acqua e vino in brocca inclusi ai pasti in formula hotel, offre cucina Regionale e nazionale, su richiesta pasti per celiaci (a pagamento). 
A disposizione dei clienti: mini market, bar, ristorante, animazione, parcheggio interno non custodito, spiaggia riservata con un ombrellone e due lettini, reception, Wi-Fi, punto foto, piscina a tre livelli, 2 Campi da tennis, 2 Campi da Basket, Campo da calcetto a cinque in erba sintetica, Campo da beach volley, Campo da bocce. Tessera Club Obbligatoria, include: drink di benvenuto, ingresso in piscina, animazione diurna e serale, utilizzo dei cai sportivi nelle ore diurne, miniclb dai 3 anni compiuti, area giochi bambini. Ammessi animali di piccola taglia con supplemento per disinfestazione finale dell’unità abitativa occupata.
Spiaggia
Spiaggia di ghiaia e sabbia con una forma a T (darsena) con accesso diretto dall'interno del Villaggio tramite sottopassaggio. La spiaggia è riservata, dotata di 1 ombrellone e 2 lettini a unità abitativa a partire dalla 4a fila, con servizio obbligatorio a pagamento.