https://www.salamonetravel.it:443/index.php?id=6823&t=strutture_ricettive
Family Village
Regione: PUGLIA
Provincia: Lecce
Località: Frassanito Otranto

Posizione
L'Hotel Family Village è situato in località Frassanito, a pochi minuti dai Laghi Alimi in una zona appartenente alla conosciutissima cittadina di Otranto. La struttura, costruita di recente con pietra leccese e altri materiali naturali della zona, seguendo lo stile architettonico delle antiche masserie del Salento, è immerso nel verde di ulivi secolari ed alberi di pino e circondato dalla campagna salentina.

Sistemazione
La struttura dispone di unità abitative ampie e accoglienti per 2/5 persone, disposte su due livelli. Camere di mq 35 circa, composte da: letto matrimoniale; 3° 4° e 5° letto in piano; aria condizionata autonoma; frigorifero; cassaforte; TV; servizi con box doccia e phon. Se ubicate al piano terra dispongono di veranda esterna attrezzata, mentre se ubicate al primo piano dispongono di balcone-veranda attrezzato. Possibilità, su richiesta, di camere dotate di angolo cottura attrezzato (con supplemento).
Ristorazione
Trattamento di Pensione Completa con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (1/2 acqua, 1/4 vino a persona a pasto) all'interno del ristorante del Villaggio dotato di climatizzazione e posto a ridosso della piscina e di un porticato. La cucina proporrà piatti tipici della tradizione regionale e locale. 
Servizi, attrezzature ed animazione
A disposizione dei clienti: Reception, Bar, Ristorante, Parcheggio interno non custodito, Piccolo parco giochi, Mini-Club, i Piscina, Solarium con lettini e ombrelloni,anfiteatro,animazione adulti e  bambini, ping pong,  Wi-fi free, Noleggio auto, Servizio spiaggia e navetta da/per la spiaggia (non inclusi nella tessera club). Per il relax ed il divertimento degli ospiti il Villaggio Family mette a disposizione piscina con solarium attrezzato con ombrelloni e lettini, animazione diurna per adulti con proposte di attività, tornei, sfide, balli di gruppo e mini eventi, risveglio muscolare al mattino giochi e attività sportive, step, GAG, ping-pong il pomeriggio. Per i più piccoli è attivo un Baby club da 3 a 6 anni e Kadett club da 6 a 12 anni, che offre sport, laboratori di teatro, parco giochi, animazione in spiaggia, attività creative, tornei sportivi. La sera spettacoli teatrali e animazione per tutta la famiglia e le sorprendenti feste a tema.
Spiaggia
Il Family Village dista solo 800 metri dalla spiaggia libera di sabbia e scogliera bassa, raggiungibile a piedi da un percorso nel verde. Per chi invece, desidera godersi appieno il mare con tutti i confort, con il comodo servizio navetta è possibile raggiungere il lido convenzionato, sul litorale degli Alimini, distante circa 2,8 km dal villaggio. Per poter usufruire del servizio spiaggia è necessario l'acquisto della "Tessera Servizio Spiaggia" da confermare all'atto della prenotazione, che comprende: il Servizio Navetta da/per la spiaggia degli Alimini (presso lo stabilimento convenzionato) 1 postazione Spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini
Animali
Non ammessi