
Posizione: Tra il centro di Ragusa ed il Mar Mediterraneo, il Poggio del Sole occupa un’imponente residenza di campagna ottocentesca, a breve distanza da tutte le più famose località del Barocco siciliano, ideale per le vacanze experience con percorsi naturalistici fra baie, cave, spiagge isolate e sentieri e per vacanze benessere e relax.
Descrizione: Il Poggio del sole è dotato di camere con tutti i comforts di tre diverse tipologie: Classic, Junior Suite e Suite, tutte arredate con ricercatezza e dotate di ogni confort: : aria condizionata regolabile, linea Internet Wi-fi e TV satellitare, mini bar, cassaforte. Efficienza, professionalità e flessibilità contraddistinguono il Poggio del Sole Hotel location ideale per la sua posizione e per il servizio, dove svolgere ed organizzare meeting, congressi ed eventi.
Ristorazione: Ristorante Bar I Cortili Bistrot del Poggio è uno spazio che si spoglia delle convenzioni e che vi accoglie per rendervi protagonisti di un percorso, di un momento, di un’esperienza… Un locale semplice ma allo stesso tempo inusuale. Un angolo con la pasta fresca cucinata a vista, i prodotti dell’orto e della terra, una selezione dei migliori salumi e formaggi artigianali italiani, composte e marmellate , la pasticceria fragrante e profumata con vari dessert. La Pizzeria per gustare le pizze autentiche preparate con ingredienti freschi e di alta qualità. Per accompagnare le gustose pizze una selezione di birre artigianali.
Benessere: Poggio del Sole Hotel offre un rifugio per il corpo e lo spirito. All’interno del centro benessere Ibisco, percorsi e trattamenti in un'atmosfera di assoluta serenità e armonia. Luogo ideale per un’esperienza unica di relax, il centro dispone di zona umida con Bagno Turco calidarium, idromassaggio, docce emozionele, sauna, kneipp. Inoltre si può usufruire di trattamenti di bellezza e massaggi con personale qualificato per una vacanza in in pieno relax. Sala relax dove è possibile assaporare preziosi infusi, prodotti unicamente con ingredienti naturali come vuole l’antica tradizione.
Animali