+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Avalon Sikanì Resort 

GIOIOSA MAREA

Regione: SICILIA      
Provincia: Messina      
Località: Gioiosa Marea      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
L’Avalon Sikani Resort sorge nella pittoresca cittadina di Gioiosa Marea, sulla costa settentrionale della Sicilia meglio conosciuta come Costa Saracena e vicino a Capo Calavà. L’hotel si affaccia sullo splendido Mar Tirreno, proprio di fronte le famose Isole Eolie con un panorama mozzafiato. Da qui sono imperdibili le escursioni alle Eolie con partenza da Milazzo a breve distanza, durante tutto il giorno. Inoltre Gioiosa Marea permette di conciliare una vacanza al mare in una zona ad alta densità turistica con storia ed arte come l'antica Tindari. Bellissimo è il vicino Parco dei Nebrodi con i suoi boschi, i corsi d'acqua e gli antichi borghi custodi delle tradizioni e dell'artigianato siciliano ma anche dell'ottima cucina o della produzione dei di pregiati salumi e formaggi. Sarà piacevole scoprire il territorio con visite in libertà o con guide specializzate. Dista 70 km da Messina e 170 da Palermo con autostrada e 120 Km da Taormina.

Distanza dal mare
L'Avalon Sikani Resort è situato in posizione paronamica, ed il mare dista 3,5 Km da raggiungere autonomamente o con navetta dell'hotel che porta alla spiaggia.

Descrizione 2024
L'Avalon Sikani è costituito da 4 parti identificabili con 4 torri collegate tra loro da ascensori e passarelle. Le 119 camere, arredate in stile moderno, sono dislocate in quattro torri collegate tra di loro da ascensori e passarelle. Sono dotate di servizi con doccia o vasca, TV LCD, aria condizionata, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli, molte di esse hanno un balcone con vista mare. Si suddividono in: camere standard con letto matrimoniale o con due letti singoli con possibilità di terzo e quarto letto. Le camere sono situate in terza e quarta torre e sono collegate ai servizi principali con ascensori e passerelle. Alcune camere hanno vista mare; camere comfort: camera con letto matrimoniale o con due letti singoli, con possibilità di terzo e quarto letto. Le camere sono situate in prima e seconda torre vicine ai servizi principali con ascensori e passerelle. Tutte le camere hanno vista mare. Disponibili camere er disabili
Ristorazione
La sala ristorante “La Sciara” si trova nella parte centrale e possiede delle ampie vetrate dalle quali è possibile godere del meraviglioso panorama sul mare. La cucina propone piatti della tradizione siciliana, unitamente a quella italiana. Alimenti base per intolleranze e allergie alimentari, da segnalare in fase di prenotazione.

Servizi, attrezzature ed intrattenimento
tutti i servizi si trovano nella parte centrale, corrispondente con la prima torre come reception, piscina infinity, piscina per bambini, solarium con vista mare, pool bar, lobby bar, Wi-Fi gratuito al ricevimento, running center, intrattenimento per adulti e bambini a orari prestabiliti, servizio navetta da/per la spiaggia a orari prestabiliti, ristorante. Wellness zone con un accogliente centro benessere per il relax è protagonista con 2 sale finlandesi, sala massaggi e zona relax con tisaneria.Tessera club obbligatoria dal 26/05 al 22/09. Include servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini dalla 2° fila in poi per camera), navetta per la spiaggia, piscina, intrattenimento per adulti e bambini.Al di fuori di queste date i servizi non saranno garantiti.
La struttura ha messo in atto tutte le prescrizioni ed i protocolli previsti dal Ministero della salute e dalla Regione Siciliana per il contenimento della diffusione virus SARS-Cov-2; Ulteriori informazioni potranno essere date al momento della prenotazione.

Spiaggia
Bellissima spiaggia convenzionata di sabbia a 3,5 Km; raggiungibile con navetta dell'hotel ad esclusivo uso degli ospiti e ad orari prestabiliti. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini (vedi tessera Club) ed inoltre ha anche il bar, il ristorante ed il tabacchi.

Procedure contenimento diffusione virus SARS-CoV-2
La struttura ha messo in atto tutte le prescrizioni e i protocolli previsti dal Ministero della Salute e dalla
Regione di pertinenza. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro ufficio prenotazioni per
ricevere tutta la documentazione predisposta per tutelare il soggiorno dei nostri ospiti.