+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Saracen Sands Hotel & Congress Centre 

Regione: SICILIA      
Provincia: Palermo      
Località: Isola delle Femmine      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
Il Saracen Sands Hotel si trova ad Isola delle Femmine, sulla costa settentrionale della Sicilia a breve distanza da Palermo e dall'aeroporto della città. una grande struttura centrale a pochi passi dalla spiaggia. Vicino la  Riserva Naturale, il lungomare di Isola ed il vicino borgo di Sferracavallo. Il Saracen Sands Hotel offre il giusto compromesso tra relax, vacanza in famiglia e momenti coinvolgenti.
Sistemazione
Le 237 camere ampie e solari sono di evidente impronta mediterranea e con elementi decorativi legati ai colori della terra siciliana. Le camere sono disponibili con sistemazione doppia/matrimoniale, tripla e quadrupla e distinte per tipologia in Standard, Classic, Superior, Superior Plus. Camera quintupla solo su richiesta, occupazione massima 2 adulti + 3 bambini (no adulti). Tutte le camere sono climatizzate con controllo individuale per camera, TV 32”, telefono, cassaforte, connessione WI-FI, frigobar e servizi privati con doccia o vasca. Pacchetto Comfort Plus sistemazione in camera Superior, tavolo riservato con menù servito 4 portate bevande in bottiglia incluse e postazione in spiaggia riservata fra la prima e la terza fila.
Ristorazione
Ristoranti “Les Arcades” e “Belvedere”: Ricco buffet per la prima colazione. Pranzo e cena a buffet con showcooking con acqua e vino in caraffa inclusi e tavolo riservato; sono previste una serie di sorprese gastronomiche con serate a tema con prodotti tipici della gastronomia siciliana. Snack: Alle ore 11,00 ed alle ore 18,00 nei punti indicati. BAR: Bar hall disponibile h24. Bar piscina Relax ore 10,00/01,00 – bar piscina Belvedere ore 10,30/13,00 e 15,00/19,00 – bar spiaggia ore 09,00-19,00. A questi si aggiungono il bar Ristorante ore 12,30/14,30 e 19,30/22,00. All Inclusive: Disponibile per tutto il soggiorno e per tutti i componenti della camera dalle ore 10,00 alle ore 23,00. Include consumazioni personali fruibili fino alle ore 14,00 del giorno di partenza presso tutti i Bar (e parzialmente presso il Bar Hall) come qui di seguito precisato: Bar: caffè espresso, decaffeinato, d’orzo, macchiato con latte di soia e con latte bianco, al ginseng ed americano; cappuccino; correzioni; thè ed infusi; bibite analcoliche alla spina in bicchieri da 20 cl a scelta fra quelle proposte dall’hotel; birra bionda alla spina in bicchiere da 20 cl; granite; limoncello. Selezione della casa per i seguenti drink: vino bianco e rosso al bicchiere, flûte di prosecco, scelta fra n. 2 amari, liquori, aperitivi e scelta fra n. 2 grappe. Scelta tra I seguenti cocktail: Sex on the beach e Aperol Spritz, Saracen Sunrise, Hugo Spritz, Sunset, Virgin Colada. Sono esclusi gli altri cocktail, gli champagne e tutti i liquori definiti speciali sul listino Bar. Bar Ristorante: caffè espresso, decaffeinato, d’orzo, macchiato con latte di soia e con latte bianco. A pranzo ed a cena una bibita alla spina da 40 cl per persona a scelta fra birra bionda, aranciata e coca-cola. La formula non è utilizzabile per offrire consumazioni a terzi. Può essere revocata dalla Direzione dell’hotel in qualsiasi momento tornando al prezzo dell’arrangiamento scelto. Per accedere al servizio è necessario utilizzare la Smart Card ed indossare il braccialetto specifico.
Pizzeria "Al Saraceno": Dal 25/05 al 29/09 da Martedì a Domenica (chiusura il Lunedì), disponibile su prenotazione ed a pagamento. Per chi acquista il servizio Comfort Plus, da Martedì a Venerdì, possibilità di sostituzione della cena previa prenotazione, consentita per una sola volta.
Intolleranze: Pur non potendo in nessun caso offrire menu personalizzati e preparati ad hoc per singoli ospiti, si garantisce su richiesta, per i pasti principali n. 1 tipo di alimento per ciascuna portata ad esclusione dei dessert. Cucina mamme: Per i più piccoli da 0 a 36 mesi, disponibile una cucina con accesso riservato (mediante key card) alle mamme h24 con fornelli ad induzione, forno microonde, frullatore, scalda biberon, frigo, stoviglie e prodotti alimentari adatti ai più piccoli.
Servizi, attrezzature ed animazione
Una piscina per adulti e per bambini nell’area Belvedere e una piscina per adulti ed una per bambini bell’area Relax. Area fitness: Disponibile dai 16 anni di età con accesso gratuito attraverso l'utilizzo della keycard della camera. Attrezzi Technogym; possibilità di personal trainer su richiesta ed a pagamento. Area Wellness: Un'area di relax e benessere dedicata a tutti i nostri ospiti con diverse proposte: trattamenti viso e corpo, massaggi, sauna finlandese e vasca idromassaggio; servizio a pagamento. Escursioni: Escursioni culturali e naturalistiche nelle più rinomate ed affascinanti località turistiche della Sicilia con partenze dirette dall'Hotel; servizio a pagamento.
noleggio bici a pagamento, parcheggio non custodito, ampio, gratuito ed illimitato, all'interno del complesso. Wi-Fi disponibile nelle aree comuni, nelle camere, nei giardini ed in spiaggia.
Tessera club: Inclusa nelle tariffe, comprende l'uso delle piscine e spiaggia, campo polivalente (tennis/ calcetto/ pallavolo), beach volley, ping pong, ingresso sala fitness, wind surf, yoga, cooking class, giochi vari anche in piscina e spiaggia, tornei, spettacoli di cabaret e varietà. A pagamento noleggio bici ed auto, pedalò, corsi specifici di vela e wind surf, escursioni in motoscafo all'omonimo isolotto e non solo. Water Sport Center a cura di Chelonia. Animazione diurna e serale. Spettacoli ogni sera in Anfiteatro. Uno staff affidabile e divertente coinvolgerà ospiti di ogni età. Mini club 4/7 anni con attività ludico-ricreative dedicate che variano dalla musica alle curiosità scientifiche in spazi attrezzati anche con giochi “gonfiabili”. Mid Club 8/12 anni con attività all’insegna dell’avventura e del puro divertimento. Possibilità di consumare i pasti con lo staff in area dedicata. Junior Club 13/16 anni con attività sportive, tornei, contest fotografici. Possibilità di consumare i pasti con lo staff. Dal 25/05 al 07/06 e dal 21/09 al 20/10 animazione soft e piano bar. 
Spiaggia
La grande spiaggia di sabbia è ideale per i bimbi e la famiglia, oltre che per tutti coloro che amano un lido agevole anche all'interno dell'acqua con fondale sabbioso. Il panorama bellissimo è quello di un grande golfo che termina fino alla Torre Saracena di Isola delle Femmine con di fronte il delizioso. Per chi ama il mare questo è davvero un piccolo paradiso. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini, servizi ed un chiosco bar.