+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Agriturismo la Maddalena

Regione: SICILIA      
Provincia: Ragusa      
Località: Acate      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 

Posizione
Si trova ad Acate nella Sicilia sud orientale, immerso nel verde e situato a un’altezza di 250 metri sul livello del mare. Un luogo di rara bellezza a breve distanza da Vittoria, ideale per il relax e per vivere in piena libertà la campagna siciliana a contatto con la natura,
Descrizione
L'agriturismo La maddalena è dotato di due ampie piscine all’aperto circondate da una lussureggiante vegetazione, dove è possibile rilassarsi e fruire di un impeccabile servizio bar: cosa c’è di più rilassante di un cocktail al tramonto, dopo una riposante giornata in piscina? Inoltre all'interno della struttura si trova il museo dell’agricoltura, dove è possibile conoscere la storia dell’artigianato locale e delle tradizioni del luogo.
le camere sono ubicate in una rilassante area verde circondata da uliveti secolari e sono in tutto 20 camere con tv con canali digitali, frigorifero, divano letto, aria condizionata, connessione WI-FI gratuita, bagno privato con doccia e ingresso indipendente. In estate la struttura si trasforma in un vero e proprio mini-villaggio turistico con animazione, piscina party, serate di cabaret, balli di gruppo e divertimento per tutte le età. Due ampie piscine all’aperto: una per gli adulti e una per i bambini. Grandi e piccini avranno la possibilità di nuotare godendo della maestosità della natura circostante!
Nel periodo estivo, grazie a un servizio di animazione professionale e coinvolgente si organizzano feste in piscina, esilaranti serate di cabaret e balli di gruppo ed altro ancora. Il chiosco bar che dà sulle piscine propone aperitivo con vista al tramonto o bibite fresche durante il giorno, snack e drink in piscina. La Maddalena è il luogo ideale per visitare questa bellissima parte della Sicilia e luoghi famosi come Punta secca, Marina di Ragusa, Scicli, Modica, il Castello di Donnafugata, Ragusa Ibla e tanter altre bellissime località
Ristorazione
Il fiore all’occhiello della struttura è il ristorante che nelle sue sale propone gli antichi sapori della cucina siciliana con  prodotti genuini sia di carne che di pesce accompagnati da ottimi vini del territorio.