+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Althea Palace hotel 

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Castelvetrano      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 


Posizione
l'Althea Palace Hotel si trova nel cuore della Sicilia Occidentale, a circa 8 km dal Parco Archeologico di Selinunte e a soli 2 km dal centro storico di Castelvetrano in provincia di Trapani. L'albergo, immerso nella natura e circondato dagli uliveti che caratterizzano il territorio, e' interamente realizzato in stile moderno. Arredamenti dal design elegante e raffinato, con ceramiche in stile minimalista che si abbinano al classico e caldo parquet. La miscela perfetta tra natura, eleganza, confort e gastronomia fanno dell'Althea Palace Hotel una  scelta ottimale per il soggiorno.
Descrizione
L'Hotel Althea ha una capienza di circa 112 posti letto suddivisi in varie tipologie di camere, tutte dotate di frigobar, telefono con linea diretta verso l'esterno, cassaforte, asciugacapelli, ed altri esclusivi confort tra cui climatizzazione centralizzata, connettività wi-fi e TV. Lo stile delle camere è in equilibrio tra design contemporaneo e confort, tutte dall'atmosfera accogliente, calda e intima: il luogo perfetto per soggiorni di relax nell'isola mediterranea, ma anche per chi si trovi a dover soggiornare in Sicilia per un viaggio di lavoro o per il viaggio di nozze. Dalla hall dell'hotel è possibile inoltre usufruire di un'internet point e del servizio bar aperto 24 ore su 24; l'albergo offre infine ai suoi clienti una saletta comune da utilizzare per momenti di relax, come la lettura. Si può scegliere fra camere Classic, Deluxe e Suite con vasca idromassaggio e terrazza. Una sala conferenze con settori ad ampiezza variabile, così da rendersi comoda sia per la realizzazione di ricevimenti e congressi e piccoli mmeeting. A breve distanza sono raggiungibli le più belle spiagge della zona e le località turistiche di più rilevante interesse come Agrigento, la Valle dei templi, Mazara dela Vallo, Sciacca e le bellissime località dell'entroterra siciliano alla scoperta di antichi borghi con le loro tradizioni, l'arte, l'artigianato e le antiche produzioni.
Ristorazione
La cucina del ristorante  propone menu con specialità del luogo e della cuciona tipica siciliana con il pescato della zona come tonno e pesce spada, piuttosto che orate e spigole, gamberoni ed aragoste, dentici e sardine di Selinunte, carni saporite e tenere, antipasti deliziosi, una varietà di dolci e pregiati vini. Fiore all'occhiello della gastronomia è il  prelibato olio nocellara del Belice dall’intenso color verde ed il pane nero di Castelvetrano.