+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Arathena Rocks

Regione: SICILIA      
Provincia: Messina      
Località: Giardini Naxos      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
L'Arathena Rocks Hotel si trova direttamente sul mare, nel quartiere Schisò di Giardini Naxos.Giardini Naxos è una località molto amata dai turisti grazie alla bellezza del suo mare, alla sua antica storia - fu la prima colonia greca in Sicilia - e alla prossimità con Taormina.
Descrizione
l'hotel possiede una bellissima piscina esterna con acqua di mare, circondata da un giardino verde e ricavata da una meravigliosa baia di roccia vulcanica. Inoltre l'hotel possiede anche una collezioni di oggetti decorativi: bassorilievi, sculture, balaustre in ferro battuto, cornici dorate, porte barocche e dipinte a mano, raccolte di piastrelle.Le eleganti camere doppie e triple sono accoglienti e arredate con articoli realizzati artigianalmente, mobili in stile mediterraneo e ceramiche di Caltagirone, sono dotate di terrazzi, balconi o logge con vista mare o verso l’Etna, aria condizionata nei mesi estivi, cassaforte, Tv e bagno privato. Ampio parcheggio privato gratuito. Wi-Fi gratuito nei locali comuni. Arathena Rocks Hotel è adatto ai bambini e offre lettini, pasti per bambini e un menù speciale. Arathena Rocks Hotel offre una varietà delle attività, tra cui immersioni, mountain bike e surf.
Ristorazione
Il Ristorante à la carte propone cucina tipica, nazionale e internazionale. L’American bar, aperto fino a tarda sera, è il luogo ideale per trascorrere un momento in compagnia in un ambiente mediterraneo e luminoso.