+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Athena Resort 

Regione: SICILIA      
Provincia: Ragusa      
Località: Kamarina      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 

Posizione
L’Athena Resort si trova nella riserva naturale del Pino di Aleppo, nel cuore di una natura preservata. È un Resort dedicato alle famiglie con le sue attrezzature sportive. Situato a 5 Km da Scoglitti, cittadina balneare tipica, con il suo porto, il suo mercato, le vie dello shopping, i suoi bar e i suoi ristoranti. 26 km da Ragusa Ibla, 35 da Modica. A 13 km da Punta Secca (Casa di Montalbano) e a 20 km da Marina di Ragusa, movida del litorale ibleo. Come arrivare: in Aereo: Aeroporto Internazionale di Catania a 120 km; Aeroporto di Comiso a 14 Km. in auto: Autostrada Catania-Siracusa, fino al bivio di Lentini. Poi proseguire sulla SS514.

Sistemazione
Il Resort si suddivide in 3 categorie di alloggio, L’ Hotel, il Villaggio e le Family Room:
Lhotel Palace con
occupazione massima 4 persone, incluso infant dispone di camere ristrutturate, dotate di bagno con doccia, balcone o terrazza (per le camere situate al piano terra). Camera matrimoniale/doppia standard con un massimo di 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino. Camera doppia ad uso singola.
Il Villaggio con
occupazione massima 4 persone, incluso infant possiede piccoli edifici di un piano per palazzina con 8 camere. Camera matrimoniale/doppia standard con balcone o terrazza (3 adulti o 2 adulti e 1 bambino). Camera doppia ad uso singolo. Camera matrimoniale/doppia standard con finestra (3 adulti o 2 adulti e 1 bambino). Camera doppia ad uso singola. Camera quadrupla con letto a castello per i bambini con balcone o terrazza (2 adulti e 2 bambini).
Le Family room Girdini di Athena
sono spaziose villette circondate da vegetazione. Primo piano o piano terra. L’appartamento dispone di un soggiorno con angolo cottura e un divano singolo, una camera da letto con un letto matrimoniale e di una camera da letto con due letti singoli, con occupazione minimo 3/massimo 6 posti letto – obbligatorio per camere quadruple+infant e quintuple.

Ristorazione
Il
Ristorante Athena situato nel corpo centrale della struttura, con terrazza all’aperto, offre ampie proposte di
pietanze incluse quelle della cucina siciliana, specialità siciliane e mediterranee con servizio a buffet. Il
Ristorante
Mediterraneo a
l mare (aperto solo a pranzo, mdal 11/06 al 17/09), nel bellissimo chalet risto-grill, offre grigliate di pesce e insalate, su prenotazione entro le ore 20:00 del giorno precedente. Pizzeria: situata all’interno di Villa Pace (apertura solo a cena, dal 11/06 al 17/09), su prenotazione entro le ore 20:00 del giorno precedente. Celiachia: l’hotel è specializzato nel predisporre appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. 

Servizi, attrezzature ed animazione

bar nella lobby hotel, bar piscina olimpionica, bar spiaggia, supermarket, boutique abbigliamento, artigianato, tabacchi, centro benessere, sala tv, anfiteatro, sala congressi, noleggio auto, parcheggi non custoditi. All’ interno del Resort: WI-FI nelle aree comuni, 2 parchi giochi per bambini, Chiesetta ove tutte le domeniche a Luglio e Agosto si celebra la messa. Si accettano carte di credito. Sport: 4 campi da tennis con illuminazione notturna (a pagamento), campi di bocce, campo di minigolf. 3 piscine di cui 1 olimpionica, acquabyke, ping-pong, canoe, pedalò in spiaggia. Tensostruttura per 600 persone. Miniclub: Massima attenzione tante sorprese in serbo per i vostri bambini. Stiamo lavorando anche per regalare il massimo del divertimento e intrattenimento ai bambini. Per loro abbiamo già pensato ad iniziative particolari e altre sono allo studio del nostro staff, più che mai creativo. Resort CardInclude l’utilizzo delle attrezzature sportive e di svago, i servizi in spiaggia con ombrelloni e sdraio, il servizio navetta da e per la spiaggia, animazione e intrattenimento. A pagamento: tennis notturno, lezioni private, biciclette, maneggio, moto-quad, baby-sitter, assistenza medica, noleggio auto, lavanderia, teli mare con cauzione.

Spiaggia:
La grande spiaggia privata di sabbia fine, attrezzata con lettini e ombrelloni, è situata a circa 5 km dal Resort. Raggiungibile in soli 7/8 minuti con un servizio navetta continuato dalle ore 09:00 alle ore 19:00 ,navetta attiva 15/05-25/09. Spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini, canoe e pedalò. In spiaggia è disponibile uno chalet con bar.


Animali:
ammessi di piccola taglia e solo in villaggio
, escluso luoghi comuni, a pagamento.