+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Borgo Don Chisciotte Resort & SPA 

Modica

Regione: SICILIA      
Provincia: Ragusa      
Località: Modica      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 

Posizione
Il Borgo Don Chisciotte Spa si trova nelle immediate vicinanze di Modica e quindi nella splendida Sicilia Barocca. Per questo è il luogo ideale per visitare molti siti Patrimonio Unesco e godere della bellezza di città come Modica, Ragusa Ibla, Noto, Ispica, Scicli e tuffarsi nelle splendide acque della costa orientale.
Descrizione
Nel corpo centrale del Borgo Don Chisciotte si trova una grande fontana con le alzate in ceramica di Caltagirone che accoglie gli ospiti. La hall elegantemente arredata con divani e poltrone, marmi pregiati e scalinate in ferro. Una grande sala ricevimenti impreziosita da grandi lampadari in cristallo Swarovski e da eleganti tendaggi di velluto rosso, in grado di ospitare banchetti di ben oltre 350 invitati. A seguire la Sala Ricevimenti, il Bar ed l’elegante ristorante "Davide". Nel piano sotto la Hall a SPA ed il Centro Fitness sono a disposizione degli ospiti e di quanti desiderano regalarsi momenti di relax e benessere. Nel corpo centrale si trovano 15 camere Superior, 1 junior suite e 3 suite. All'esterno del corpo centrale in vari in palazzine di 2 piani a forma di ferro di cavallo con corte interna a circa 20 metri si trovano 80 camere standard di cui 16 con vasca idromassaggio. Le camere Superior sono 15, arredate con mobili di pregio in noce massello, letti king size, letto a baldacchino imperiale in Suite, doccia idromassaggio e balcone finestra. le camere Deluxe nel corpo esterno al piano terra dispongono di patio all'ingresso, mentre quelle al piano superiore sono dotate di terrazzino, e sono composte da una camera da letto, un ingresso-soggiorno con divano letto matrimoniale e tavolo a penisola per fare colazione. Dispongono di: tv LCD in camera da letto e nel soggiorno e doccia sauna-idromassaggio.
Attrezzature, servizi e ristorazione
Sono disponibile ampi spazi esterni dove è possibile svolgere numerose attività ludiche e di relax. Una splendida Piscina, con acqua a sfioro e dalla forma ellittica, è caratterizzata da due file di colonne all’interno della vasca che ne delimitano la profondità. Giochi di acqua e luci rendono più suggestiva l’atmosfera, in occasione di eventi e ricevimenti allestiti a bordo piscina. Campo di Calcetto, Campo di Beach Volley, Fitness center e un parco giochi con altalena e castellino per i più piccoli. Inoltre su un corpo laterale una platea semicircolare con palco per eventi e occasioni particolari. Sempre negli spazi esterni si trova il Ristorante-Pizzeria: “La Vecchia Locanda”, che si distingue per i suoi piatti prelibati, la cucina tipica casereccia modicana e le squisite pizze.  Perfetto comfort e ristoro per chi soggiorna presso la nostra struttura e anche per chi vuole approfittare della Cucina tipica siciliana (soprattutto cucina tipica modicana).
Sala meeting nel salone centrale di 400 mq dotato di maxischermo, impianto audio disponibile per 350 posti con disposizione a platea o a cabaret. Una sala più piccola con 90 posti disposta a platea può essere attrezzata in base alle esigenze dei committenti. Sempre al Borgo appartiene il ristorante gourmet Conte di Galluccio, accessibile per gli ospiti dell'Hotel, il ristorante offre un tipo di cucina elegante, raffinata, di un certo livello, per coloro che amano scoprire nuovi sapori, odori e colori che insieme rendono unica l’esperienza di degustazione di un piatto. 
Il Borgo Don Chisciotte possiede una splendida SPA su 1500 mq di superfice e dotata delle più sofisticate e moderne tecnologie del benessere, dove il design, le luci e i materiali sono stati accuratamente studiati e progettati per colpire piacevolmente tutti i sensi. Il personale altamente specializzato e supportato dalle più innovative tecnologie, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta legata a trattamenti estetici: manicure, pedicure, epilazione, trattamenti snellemnti, massaggi. Disponibile la Sauna alle erbe, la Docce emozionale, l'Hammam, la Biosauna, l'Idromassaggio, la Cascata di Ghiaccio, la piscina riscaldata  con un particolare sistema di illuminazione con cromoterapia che la rende davvero unica e creativa. Questo esclusivo metodo di illuminazione permette di dare la luminosità ed i colori che più si preferiscono nell'ambiente. Secondo la cromoterapia, i colori aiutano il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio ed hanno effetti fisici e psichici in grado di stimolare il corpo e calmare diversi sintomi. Tisareneria per il relax con tisane ed infusi per un totale rilassamento. Completa il tutto una grande area Fitness dotata delle più innovative  attrezzature cardio fitness e per il potenziamento muscolare, per accostarsi ad una sana attività motoria.