+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Colle San Mauro

Regione: SICILIA      
Provincia: Catania      
Località: Caltagirone      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
Colle San Mauro è immerso nel verde di un'ampio podere in un angolo di campagna ancora vergine, a qualche minuto dal centro di Caltagirone. Trovandosi al centro della Sicilia è raggiungere i siti artistici e culturali più importanti della Sicilia.
A breve distanza è possibile raggiungere Piazza Armerina e la Villa del Casale o Agrigento e la Valle dei Templi oltre a le località della Sicilia Orientale famose per il Barocco come Ragusa Ibla o Modica. L'azienda Colle San Mauro si trova in un territorio vocato al vino e immerso nei vigneti del famoso Cerasuolo di Vittoria. Inoltre Caltagirone famosa per la sua scala e per le bellissime ceramiche, la cui produzione è apprezata in tutto il modo. Al Colle San Mauro è possibile fare una vacanza a contatto con la natura e assaporando una cucina con prodotti bio e che affanda le sue radici nella tradizione culinaria siciliana.
Inolte vivere Colle San Mauro in armonia con la natura significa godere di ogni aspetto della maestosità della campagna Siciliana. Le escursioni a cavallo, le passeggiate nei sentieri tra i frutteti, l’incontro con gli animali della fattoria, il parco giochi per i bambini, un tuffo in piscina, la pesca sul lago, il calcetto, l’arco, le bocce, il ping pong, il calcio balilla…

Descrizione
E' possibile scegliere fra Camere Comfort, Superior e Suite dotate di servizi, telefono, aria condizionata, minifrigo, Tv.
I pasti vengono serviti nell'ampia sala ristorante o anche esternamente su programma della Direzione o in caso di meeting, feste o ricevimenti. Tante le ricette della cucina siciliana sapientemente proposti con prodotti dell'azienda, pregiati antipasti con i tipici saluti, le insalate, i primi con le paste fatte a mano secondo la tradizione e condite con la tipica salsa di pomodoro, il ragu di maiale, il finocchietto e la ricotta e tante altre ricette. Ottime le carni locali e gli ortagi dell'azienda. Impossibile resistere ai formaggi della zona ed alla ricotta fresca; ed infine i dolci siciliani ed il buon vino del Colle San mauro.
La Spa del Colle San Mauro regala momenti di relax e assoluto piacere da condividere con gli amici o con il partner . All'entrata una magica e intima atmosfera darà il benvenuto al rifugio benessere che sarà riservato per voi
in esclusiva. ci si potrà rilassare immergendosi nell’idromassaggio panoramico con vista sulle colline e i calanchi Siciliani.Bagno turco aromoterapico, sauna finlandese, doccia emozionale cromoterapica, massaggi naturali, e tisana o un cocktail nell’area lounge. 
Inoltre al Colle San Mauro è possibile vivere la natura a contatto con gli anumali dell'azienda: pecorelle, pulcini, coniglietti, maialini, mucche e asinelli. E' possibile rilassarsi con una passeggiata a cavallo, arrampicarsi, scivolare, saltare, correre nel verde della campagna all’interno del grande parco dedicato ai giochi della nostra tradizione. Visitare il museo del contadino. raccogliere i frutti dagli alberi. Nelle serate di inverno,inoltre, potranno divertirsi all’interno della coloratissima grotta segreta
dei bambini. L’area piscina è un ambiente rilassante che si sporge sul verde dei frutteti e dei vigneti. Un luogo perfetto per poter fare un tuffo e rinfrescarsi o per sorseggiare un drink comodamente seduti sui nostri lettini, all’ombra degli alberi.