+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Esperia Palace Hotel & SPA 

Regione: SICILIA      
Provincia: Catania      
Località: Zafferana Etnea      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
L'Esperia Palace è uno splendido htel 5 stelle essenziale nella sua architettura, ma estremamente funzionale e confortevole, caratterizzato dalla sua luminosità e la vista panoramica di tutte le sue camere. si trova a Zafferana Etnea e per la sua posizione permette di viver una vacanza a contatto con la splendida natura ed a breve distanza dalla costa e dal mare.
Sistemazione
La struttura possiede 42 camere fra Superior, Deluxe, Junior Suite e Suite. Le camere spaziose e confortevoli sono veri e propri spazi abitativi, baciati dalla luce, con ampie vetrate d cui si gode un'incantevole vista sul mare. La cura dei dettagli, la decorazione elegante e raffinata ed i colori degli interni vi percepiranno, fin dal primo momento, una sensazione di benessere. Le camere sono state progettate secondo i più recenti standard tecnologici e dotate di ogni comfort: Aria condizionata, TV, Radio, Telefono, Internet, Key Card, Cassaforte, Asciugacapelli, Scaldasalviette, Scrivania, accappatoio e ciabattine su richiesta. Tutte le camere possono avere un letto matrimoniale o due letti singoli e alcune camere sono comunicanti. I bagni sono veri e propri luoghi di vita, con doppi lavandini, ampia cabina doccia (90×150), morbidi asciugamani e asciugacapelli.
Ristorazione
In una villa ottocentesca, circondata dal verde dei pini, dal profumo delle magnolie e da una spettacolare cascata in un incantevole parco da cui prende il nome, si trova il ristorante della Sabir Gourmanderie. Il ristorante è consigliato dalle migliori guide, offre sale eleganti, riccamente arredate e funzionali per incontri di lavoro. Avvalendosi di uno staff altamente professionale per organizzare banchetti e cerimonie, offre una vasta gamma di specialità gastronomiche della cucina locale e internazionale; in particolare potrete gustare deliziosi piatti a base di funghi etnei. Come un gioiello prezioso, il Sabir si inserisce perfettamente all'interno del Parco, dove si trova il lussuoso Esperia Palace di Zafferana Etnea. 
Servizi ed attrezzature
Il Centro congressi dell'Esperia può avvalersi di 3 sale polifunzionali , dalla capienza variabili fino a 600 posti. Ogni ambiente è perfettamente attrezzato in termini audio e video  in maniera adeguata ad ogni occasione. Gli spazi luminosi ed eleganti sono  perfetti per qualsiasi evento: convegni e congressi, sfilate di moda, mostre ed esposizioni, presentazioni aziendali e commerciali, premiazioni e manifestazioni culturali di ogni genere. Wifi dipsonibile gratuitamente in tutta la struttura; Snack bar, bar, possibilità di colazione in camera, su richiesta menu per diete particolari, servizio lavanderia e stireria. Servizi business come fax, fotocopiatrice, centro business, spazsi per riunioni e banchetti di lavoro. Solariu, giardino e parcheggio gratuito.
Wellness Spa con panorama
Piscine interne ed esterne, saune, kneipp, docce emozionali, lettini relax, trattamenti estetici, massaggi. Il Centro benessere assicura momenti di assoluta libertà e relax con sauna finlandese, bagno turco, percorso kneipp, piscina riscaldata con idromassaggio, docce plantari e lombari, lame cervicali, percorso emozionale con docce aromoterapia e cromoterapia,docce tonificanti con lame a cascata e congelate e una zona relax con degustazione tisane. Gli ospiti troveranno facilmenteil pacchetto benessere più adatto alle loro esogente con l'aiuto di un personale specializzato. Inoltre per chi ama prendere il sole a contatto con la natura è disponibile il solarium con la bellissima piscina panoramica nel periodo estivo. E' disponibile l'area fitness con attrezzature tecnogym.
Animali
Ammessi a discrezione dalla direzione e potrebbe essere richiesto un pagamento.