+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Hotel Admeto 

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Marinella di Selinunte      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 

Posizione
l'hotel Admeto si trova in un ambiente magico, caldo e colorato che ricorda i villaggi dei pescatori dei tempi passati, con vista sul mare ed il piccolo borgo vicino il famoso Parco di Selinunte. L'hotel è ideale per un soggiorno che permetta di visitare la bellissima zona circostante con diverse escursioni giornaliere, o per vivere un soggiorno breve o lungo in relax. Molte le località da raggiungere come il Parco Archeologico di Selinunte, La Riserva del Belice, le Cave di Cusa, Mazzara del Vallo, Sciacca, Agrigento.
Descrizione
L'albergo dispone di camere “Standard” con balcone e vista mare laterale; e  “Superior” con balcone e vista mare laterale privilegiata; ed ancora di “Junior Suite” con bagno in vetro e balcone frontale che si affaccia sul mare e “Suite” con ampio bagno, salotto e balcone vista mare e vista sui templi di Selinunte. L’ Admeto dispone di internet Wireless distribuito in tutta la struttura, potrete navigare comodamente nelle vostre camere, nei salotti della hall o nelle varie terrazze esterne seduti comodamente all’ aria aperta sotto un ombrellone.
Garage coperto non custodito (a pagamento con prenotazione anticipata). Sale convegni per 200 posti; solarium con vista sulla costa, dove poter curare la propria abbronzatura; una suggestiva Sala Colazione al 4° piano, ottima per rilassare i sensi ed ammirare lo splendore della costa e le vecchie rovine archeologiche di Selinunte. Nei periodi caldi della stagione è possibile noleggiare sedie sdraio, ombrelloni e teli mare. Lo stabilimento balneare convenzionato raggiungibile a piedi o con proprio mezzo. L' Admeto Hotel di Selinunte dispone di un Bar, caratterizzato da legnami in wengè, colori forti e luci sul pavimento ciottolato che esaltano l’ area circostante, dove si possno degustare vini rossi corposi e bianchi ben strutturati di alta qualità tipici della zona, aperitivi e cocktail della casa, accompagnati dalla musica del piano bar organizzata nei periodi di bella stagione.
Ristorazione
L'Admeto possiede 2 sale ristoranti: una grande sala al piano terra ed una sala vip al quarto piano con vista.  E' possibile gustare specialità culinarie create con prodotti selezionati ricchi di sapori e profumi nostrani come verdure, ortaggi e formaggi di produzione locale, carni prelibate e soprattutto pesce locale offerto dal nostro Mar Mediterraneo ( dal tonno al pesce spada, dalla orata alla spigola, dai gamberoni alle aragoste, dai dentici alle famose sardine di Selinunte ), piatti accompagnati dal celebre pane Nero di Castelvetrano, impreziositi da profumi e colori con l’ utilizzo di aromi freschi e l’ inconfrontabile Olio Extra Vergine di Oliva di Castelvetrano, Nocellara del Belice, dal gusto piccante e dal color verde intenso.
Spiaggia
L'Hotel Admeto dispone di spiaggia convenzionata ad 1 Km, completa di ombrelloni, sdraio a pagamento. La spiaggia di Marinella di Selinunte, con fondali bassi e sabbiosi, il mare limpido e pulito è davvero incantevole per trascorrere le vacanze e per il divertimento di tutta la famiglia. Le vie del paese sono impreziosite da meravigliose palme, pini e oleandri che abbelliscono il borgo cittadino e lo rendono piacevole per belle passeggiate