+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Hotel Akrabello 

Regione: SICILIA      
Provincia: Agrigento      
Località: Agrigento      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 



Posizione
Situato nel pittoresco Villaggio Mosè a breve distanza da Agrigento e dalla splendida Valle dei Templi dichirata Patrimonio dell'Umanità e dal centro storico di Agrigento, l'antica Akragas L'hotel è ideale punto di partenza per visitare tutta la Sicilia occidentale ed orientale come Selinunte, Sciacca, Mazara del Vallo, Trapani, Marsala ed il lato orientale come Ragusa, Modica e Piazza Armerina al centro della Sicilia. Vicine anche le più belle spiagge della zona meridionale come Marina di Butera, Falconara, la Scala dei turchi.

Distanza dal mare
L'hotel si trova a 4 Km dalle belle spiagge di Agrigento

Descrizione, servizi, attrezzature ed animazione
L'hotel è in stile tipicamente mediterraneo, costruito in tufo giallo, calcare e marmo bianco siciliano. Si sviluppa intorno ad un’ampia piscina, circondata da palme, siepi e da un curato giardino. Dispone di 147 camere ben arredate, comode e spaziose con ampie finestre. Disponibili camere per accogliere persone diversamente abili. Tutte le camere hanno servizi privati con doccia o bagno, asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, frigo bar, telefono con linea diretta, tv color, connessione Wi-Fi gratuita. Reception 24h con personale multilingue, deposito bagagli, sala comune/zona tv, connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, hall, 2 bar, ascensori. Piscina con solarium attrezzato, sala conferenze, discoteca, pub e parcheggio privato. A pagamento: servizio lavanderia, noleggio auto. 2 bar di cui uno all'aperto adiacente la piscina con pineta e solarium. Prevista un'attività di animazione durante da Giugno a Settembre. Dancing, campo da tennis, bocce, ping pong, tiro con l'arco, parco giochi per bambini, servizio navetta per la spiaggia a 4 Km, parcheggio privato. Ampie sale e spazi polifunzionali per meetings ed eventi.

Ristorazione
La sala Zeus è un'ampia sala ristorante di recente ristrutturazione si trova al piano terra dell'abergo, mentre la sala Giunone è accessibile anche dall'esterno con la sua elegante scala e la caratteristica pineta, ideale per gustare la cucina degli chef a bordo piscina in un luogo fresco durante le calde serate estive. La cucina è tipica regionale ma anche nazionale, vegetariana e per celiaci. 

Spiaggia
la spiaggia di sabbia dista 4 km dall'hotel, lido convenzionato ed attrezzato. Possibilità di navetta dall'hotel

Animali
Ammessi da segnalare alla prenotazione