+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Hotel Biancaneve 

Regione: SICILIA      
Provincia: Catania      
Località: Nicolosi      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
L' Hotel Biancaneve sorge a Nicolosi, splendida cittadina ai piedi dell'Etna, a soli 15 Km dal mare e dagli impianti sciistici. L'albergo immerso nella suggestiva pineta del più alto vulcano d'Europa, è stato realizzato in classico stile mediterraneo. Completamente ristrutturato offre una vasta gamma di servizi alla propria clientela. La reception è aperta 24 ore al giorno. Ci troviamo ai piedi dell’Etna, immersi nella natura ed all'interno del Parco dell'Etna Riserva naturale Patrimonio Unesco. A pochi km dall’albergo sorge Etnaladnd: acquapark & themepark che offre a tutte le tipologie di clientela una serie di attrattive.  A poche centinaia di metri sorge anche il Monti Rossi Adventure Park, con percorsi acrobatici sugli alberi per grandi e piccini ed inoltre a contatto con la natura.

Descrizione
L'Hotel Biancaneve dispone di 82 camere, tutte con bagno privato e dotate di ogni comfort, tv con ricezione satellitare, telefono diretto, aria condizionata/riscaldamento, asciugacapelli, mini-bar e cassetta di sicurezza. Servizio lavanderia, Wi-Fi in camera.

Servizi e Ristorazione 
Il ristorante ospita fino a 250 persone. La prima colazione di tipo continentale è a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo. Il ristorante offre specialità tipiche della cucina, italiana, siciliana, internazionale ed un'ampia scelta di primi piatti, gustose pietanze, dolci e frutta fresca. L'hotel possiede una piscina esterna e una vasca idromassaggio, accessibili da Maggio a Ottobre; il Beauty Onidia Center è il luogo in cui sarete accolti dalle fragranze, dalle acque, dai principi attivi degli elementi naturali, con diverse proposte per la cura del corpo, massaggi, idromassaggio, trattamenti; servizio lavanderia, su richiesta e a pagamento; connessione Wi-Fi gratuita; funivia dell’Etna per escursioni guidate sino alla vetta del vulcano.