+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Paradise Beach Resort 

SELINUNTE

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Marinella di Selinunte      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 

Posizione
Situato in uno dei posti più belli della Sicilia occidentale, all’interno della Riserva Orientata del fiume Belice, e a pochi chilometri dal Parco Archeologico di Selinunte. Il Paradise Beach Resort è il luogo perfetto dove trascorrere una vacanza culturale e a contatto con la natura. Il contesto lo rende adatto alle famiglie e a chi ama il mare.
Descrittivo

Il Resort dispone di 248 camere distinte in due categorie tra Standard e Superior. Tutte ampie e confortevoli e la maggior parte godono di uno splendido panorama e si dividono in camere con finestra o balcone, vista mare o balcone vista mare. Le camere standard ammobiliate con arredamento semplice, dispongono di bagno con vasca o doccia, phon e set cortesia, TV Lcd con satellitare, wi-fi, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, mini frigo, climatizzazione autonoma. Le camere superior,massimo 2 pax, sono di recente ristrutturazione con nuovo mobilio, bagno con doccia , phon e set cortesia, Tv Lcd, wi-fi, telefono, cassaforte, mini frigo, climatizzazione autonoma.
Ristorazione
Ristorazione: I servizi di ristorazione prevedono colazione a buffet, pranzo e cena con servizio a buffet assistito o servizio servito a seconda del periodo ed alla occupazione camere. La ristorazione si basa su ricette tipiche sicilane e mediterranee.
Il Resort dispone di due ristoranti: Il Ristorante Centrale ed il Ristorante Il Boschetto.
Il “Ristorante Centrale”: coperto e climatizzato è situato nell’edificio centrale ed è suddiviso in due sale le quali dispongono di ampie vetrate che si affacciano sul mare e sulla piscina. Nel ristorante centrale vi sono serviti tutti i pasti in pensione.
Il Ristorante: “Il Boschetto” ubicato tra il resort e la spiaggia è aperto, solo a pranzo, da metà giugno a metà settembre ed è disponibile solo su prenotazione. Ha la ristorazione a servizio misto tra buffet e al tavolo ed offre, oltre ad un buffet di antipasti e primi, dei piatti preparati alla griglia.
Il Soft Inclusive prevede: bevande ai pasti con acqua microfiltrata, vino in caraffa e soft drink da dispenser. Dalle 10:00 alle 22:00 presso il Bar Hall consumo illimitato, ed in modalità self service dai dispenser e in bicchiere di plastica, di acqua, aranciata, cola, succhi di frutta e thè freddo. A pagamento alcolici e superalcolici, caffetteria, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati, oltre a tutto quanto non specificato alla voce “Soft Inclusive”. Il pasto della mezza pensione è flessibile con possibilità di scegliere tra il pranzo o la cena.
Il programma settimanale prevede una cena tipica siciliana e serate a tema durante l’alta stagione.
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine, lattosio) sono disponibili, su segnalazione in fase di prenotazione, prodotti base per la condizione.
Biberoneria (dal 26 maggio al 29 settembre a pagamento obbligatorio per i bambini da 0 ai 3 anni da pagare in loco all’arrivo): allestita in locale adibito ed attrezzata con microonde, scaldavivande, frullatore, frigo, lavello, seggioloni; vengono forniti: pastine, brodi, passati, omogeneizzati (carne, pesce, frutta), frutta fresca, biscotti, tisane, succhi di frutta, yogurt, latte fresco (non in polvere). Apertura in comodi orari prestabiliti con l’assistenza di personale dedicato. Bar: Il Resort dispone di due bar di cui uno nella hall ed uno presso l’area del Boschetto
Bar Hall è ubicato in posizione defilata nella hall ma tale da garantire una comoda fruizione dei suoi servizi e composto anche da Terrazza Panoramica arredata con tavoli e sedie. Il Bar Hall è aperto dalle ore 10:00 alle ore 24:00 ed in esso viene servita, dalle 10:00 alle 11:00, per chi si sveglia tardi una colazione leggera con caffè americano e cornetti.
Bar Boschetto realizzato in ambiente informale è collocato davanti la spiaggia in posizione dominante con vista sul mare. È aperto da giugno a settembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Servizi, sport ed animazione
2 ristoranti, bar centrale nella hall, bar boschetto nei pressi della spiaggia, bar disco, sala TV, sala meeting climatizzata da 400 posti.  2 piscine di cui una per bambini, 3 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo da beach volley, campo da bocce, tiro con l’arco. Area bambini attrezzata con giochi, connessione wi-fi gratuita in  tutta la struttura. A pagamento si può disporre anche di: Boutique/ bazar che propone abbigliamento sportwear e casual, accessori, tessuti e prodotti di artigianato locale, sigarette, riviste, quotidiani; lavanderia, lezioni individuali degli sport previsti, equitazione nelle vicinanze, noleggio di pedalò, laser, wind surf, catamarani e canoe.
Animazione ed Attività sportiva
(dal 26 maggio al 29 settembre): Un’ équipe di animazione coinvolgente con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. Intrattenimento serale musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate eventi e party a tema. Il Club dei più Giovani (dal 26 maggio al 29 settembre) si prenderà cura degli Ospiti più piccoli e dei più giovani con attività suddivise per fasce di età: Baby Club dai 3 ai 5 anni e Mini Club dai 6 ai 12 anni con area riservata e attrezzata, dove i più piccoli riveleranno i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative. Teen-ager Club per i più giovani dai 13 ai 18 anni, proporrà un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in numerose attività, party ed esperienze, passando per il mondo social.
Tessera Club dal 26 maggio al 29 settembre:
Obbligatoria a partire dai 3 anni e da pagare all’arrivo € 7,00 per Persona al giorno. La Tessera Club da diritto ad usufruire di tutte le attività sportive e di intrattenimento organizzate dalla struttura secondo il calendario e gli orari stabiliti.
Animali: cani di piccola taglia ammessi in camere con balcone. È precluso l’accesso nell’aeree ristoranti, bar e piscina. Ammessi in spiaggia in area riservata. E’ previsto un supplemento giornaliero con fornitura di kit igienico.
Spiaggia
Di sabbia fine e dorata attrezzata con ombrelloni e lettini oltre ad un’attrezzata base nautica,  raggiungibile percorrendo un brevissimo sentiero di 150 metri. Sedia Job a disposizione degli ospiti con difficoltà motorie. Possibilità di noleggio teli mare