+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Hotel President 

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Marsala      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
L’Hotel President è un confortevole albergo 3 stelle a Marsala, ideale sia per soggiorni di piacere ma anche per soggiorni business. La sua ubicazione permette di visitare la città di Marsala, le vicine e note cantine, la bella Mozia, le splendide saline, ed i vari tesori del trapanese e della costa. 

Descrizione
L'hotel possiede 84 camere standard e 44 Comfort. Tutte le camere sono ampie e confortevoli e dispongono di scrivania, connessione wi-fi gratuita, condizionatore, televisore e bagno. Le Camere Superior sono dotate di tv color con canali satellitari e Mediaset Premium, wI-fI gratuito, frigo bar, condizionatori autonomi, doccia. Le Camere Comfort sono dotate di tv color con canali satellitari, wI-fI gratuito,condizionatori centralizzati,bagno o doccia. Sono sempre disponibili le culle con un piccolo supplemento.

Ristorazione e Servizi
L'hotel dispone di una bella piscina con solarium attrezzato per concedersi momenti di relax al sole, mentre la sera può diventare luogo d'incontro per una cena o un drink. Il ristorante dell'Hotel President coniuga i migliori piatti della cucina internazionale accanto alle ricette tipiche della cucina siciliana e mediterranea. Lo Chef proporrà menù legati alla tradizione con ricette originali delle zona e per le esigenze dei palati più sofisticati, piatti più particolari contraddistinti dalla ricerca di sapori nuovi e delicati. La prima colazione è un buffet ricco di prelibatezze dolci e salate e completo di prodotti senza glutine per celiaci, per augurarvi un felice inizio di giornata. Nel periodo estivo viene servita sulla terrazza panoramica dell'hotel. L'Hotel President Marsala dispone di due sale meeting dotate di tutti i comfort, illuminate con luce naturale e ideali per ospitare incontri aziendali, meeting, congressi e corsi di formazione. Le Meeting Room dell'Hotel President sono in grado di ospitare fino a 350 persone. Le sale meeting sono elegantemente arredate e dotate di tutte le tecnologie. Su richiesta: videoproiettore, telo avvolgibile per la proiezione, lavagna a fogli mobili, connessione internet wi-fi ad alta velocità e sistema di amplificazione dotato di microfoni fissi e mobili. Nel territorio Marsalese diverse lidi molto panoramici, permettono di trascorrere una giornata al mare o soltanto alcune ore con solarium attrezzato e tutti comfort. Inoltre imperdibili sono le visite alla Stagnone, a Mothia, alle Saline, o alle bellissime e note cantine del luogo.