+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Mahara Hotel 

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Mazara del Vallo      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 



                                                                    
Posizione
Il Mahara Hotel è un elegante 4 stelle sul lungomare di Mazara e dista appena 5 minuti a piedi dall’affascinante centro storico della città, ricco di storia. La struttura è famoso per essere stata, nel Settecento un antico stabilimento enologico appartenente alla famiglia Inglese Hopps, oggi è un hotel sul lungomare innanzi a panorami e tramonti magnifici. Oltre a scoprire la bellezza di Mazzara del Vallo con il suo antico centro storico e la famosa Casbah, è ideale per la sua posizione così vicina ai siti della Sicilia occidentale, a Marsala con le saline, Mothia, Trapani e Segesta, Erice, Selinunte. 

Distanza dal mare 
Si trova nel lungomare di Mazara del Vallo 

Descrizione
Le camere sono Classic, Superior e Suite. Le Camere Classic si affacciano all’interno di una corte con giardino e una fontana che la sera viene illuminata dando vita a una piacevole atmosfera. Le camere al primo piano sono dotate di terrazzo, quelle al secondo piano di un balcone alla francese. Spaziose e arredate con i colori della terra e del cielo di Sicilia, le camere sono dotate di bagno privato con ampia doccia o vasca, frigobar, wifi gratuito, aria condizionata/riscaldamento autonomi, cassaforte, TV LCD con canali satellitari, telefono con servizio sveglia. Le Camere Superior si affacciano sul mare e sulla piazzetta centrale dell'hotel. Le camere al primo piano sono dotate di terrazzo, quelle al secondo piano di un balcone alla francese. Spaziose e arredate con i colori della terra e del cielo di Sicilia, le camere sono dotate di: bagno privato con ampia doccia o vasca, telo grande, ciabattine biancheria da letto deluxe con piumino e copripiumino, frigobar, wifi gratuito, aria condizionata/riscaldamento autonomi, cassaforte,TV LCD con canali satellitari, telefono con servizio sveglia. Le  Camere Suite sono camere più ampie e si trovano in posizione riservata con accesso privato e si affacciano all’interno della corte interna. Sono dotate di un’area giorno con salottino con divano e TV Lcd e un’ampia camera da letto. Il grande terrazzo arredato è perfetto per godere di momenti di relax in totale intimità, ampia vasca con doccia , frigobar, wifi gratuito, aria condizionata/riscaldamento autonomi, cassaforte, telefono.

Ristorazione
L'ampia sala ristorante Ghibli  è illuminata da grandi vetrate e con un piacevole portico esterno in cui poter cenare durante la bella stagione godendo del clima mediterraneo. Per quanto riguarda le proposte dello chef, occorre ricordare che Mazara del Vallo è il principale porto peschereccio d’Italia e può contare su materie prime d'eccellenza a chilometro zero, che rendono la cucina mediterranea del ristorante Ghibli il fiore all’occhiello delle principali guide enogastronomiche. Piatti che rispettono la cucina e la tradizione siciliana ma anche con l'influenza araba tipica del Trapanese. Il Lounge Bar è il luogo ideale per godersi un aperitivo o per un tè pomeridiano o  un sandwhich a pranzo. La piacevole musica di sottofondo accompagnerà i vostri dopocena per farvi concludere nel migliore dei modi la vostra giornata. Il bar si affaccia sulla piazzetta, a pochi passi anche dalla piscina e in estate si anima con ombrelloni, tavoli e divani all’aperto.

Servizi
La piscina si trova in un angolo riparato dell’hotel. Aperta da Maggio a Ottobre ed è dotata di sdraio, lettini ed ombrelloni gratuiti. Su richiesta è possibile noleggiare i teli spugna per la durata dell’intero soggiorno. 
Il Mahara Centro Benessere è il luogo ideale per ritrovare il giusto equilibrio con bagno turco, vasca idromassaggio, doccia cromoterapica per abbandonarsi al relax più assoluto. Il team specializzato guida alla scelta di tanti trattamenti per il corpo e per il benessere, come trattamenti corpo, make up, tonificante, espogliante, body care, drenante, citrus energizzante etc. Massaggi relax, hot stone, candle massage, karitè, linfodrenante, al cioccolato, cervicale etc. E' possibile organizzare meeting e congressi. Infatti il Mahara possiede sale sono facilmente raggiungibili per le operazioni di carico e scarico e, particolare molto rilevante sono tutte impreziosite dalla luce naturale e attrezzate con le migliori tecnologie. Lo staff del ristorante provvede ad organizzare light lunch, buffet tipici, cene di gala, cocktail, coffee  break e tutto quanto necessario per la riuscita dell'evento.

Spiaggia
L’hotel offre un servizio spiaggia convenzionato in un lido a circa 1 km dall’Hotel. Durante i mesi di luglio e agosto è attivo un servizio navetta gratuito da e per le spiagge