+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Oasi di Selinunte Hotel & Resort 

MARINELLA DI SELINUNTE

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Marinella di Selinunte      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
L'Oasi di Selinunte hotel & Resort si trova nella Sicilia sud orientale a breve distanza dal famoso Parco Archeologico di Selinunte e dal piccolo villaggio di Selinunte con il suo porto peschereccio, con le bellissime spiagge di sabbia ed acque cristalline. inoltre a 500 m a piedi si trova  la Riserva naturale della Foce del Belice che invoglia a passeggiate immersi nella natura incontaminata.

Distanza dal mare
A breve distanza da raggiungere in a piedi lungo un sentiero  o con servizio navette in 5 minuti

Descrizione
Dispone di camere standard e camere superior disposti in corpi bassi immersi nel verde. Ogni stanza è dotata di tutti i comfort, servizi, aria condizionata autonoma, frigo, telefono,Tv color, cassaforte, asciugacapelli. Il resort dispone di un'ampia sala ristorante, dove vengono serviti la prima colazione, il pranzo e la cena. Il servizio di ristorazione prevede grandi buffet e serate a tema. Il menù è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, grazie all'abile accostamento dei sapori ed alla scelta di materie prime fresche e genuine. Vengono proposti molti piatti della cucina tradizionale siciliana e mediterranea, ma anche specialità nuove ed originali. Particolare attenzione ai piatti di pesce e carne sapientemente lavorati dallo chef con materie di prima scelta e prodotti tipici dell'enogastronomia locale. Lo snack bar è sede di sfiziosi aperitivi nell'ampio porticato della zona piscine, pizzeria e lounge bar.

Servizi, attrezzature ed animazione
Sala tv, bar hall e bar piscina, ampi giardini e spazi dedicati allo sport. La struttura posside 3 ampie sale meeting con attrezzature tecnologiche, capienti fino a 300 persone. Wifi nelle aree comuni. Sono disponibili 1 campo calcetto, 1 campo tennis, 1 campo pallavolo, 1 campo basket, un parco giochi per i bambini, 1 campo beach volley, tiro con l'arco, fitness, aquagym, nolo bici, quad, equitazione a pagamento. 1 piscina semiolimpionica esterna ed 1 piscina per bambini, ampia zona solarium attrezzata per godere del relax e di refrigerio durante le calde giornate estive. Lo staff di animazione, altamente qualificato,  è in grado di intrattenere grandi e piccini ad ogni ora del giorno e fino a tarda sera. Nel mini club i bambini vengono impegnati con giochi, disegni, balli, recite, attività didattiche, laboratori ludico ricreativi, preparazione di spettacoli e attività nella zona piscina dei più piccoli. Per gli adulti un programma diversificato giornaliero da seguire in alternativa al relax con tornei sportivi, giochi, attività ludiche, appuntamenti durante il giorno e spettacoli in teatro la sera.

Spiaggia
Lunga ed ampia spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini da raggiungere a piedi o con comodo servizio navetta.