+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Visir Resort & SPA 

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Mazara del Vallo      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
Un elegante Resort lontano dal caos cittadino e dagli stress della vita quotidiana, immerso nell’atmosfera magica di un’architettura araba, il Visir Resort & SPA, hotel 4 stelle superior, offre al proprio ospite l’esperienza di una vacanza sofisticata, all’insegna del benessere e del relax. Il Visir Resort & SPA si riconferma fra i più richiesti per il “Turismo Benessere”.  Mazara del Vallo è, certamente in posizione strategica per chi vuole scoprire la Sicilia occidentale ed i suoi più famosi siti. Inoltre offre la possibilità di scoprire splendide spiagge con lidi attrezzati. Il centro dista appena 3 Km. 

Distanza dal mare
Le spiagge sono da raggiungere autonomamente a Mazara del Vallo e lunga la costa, dove sono disponibili anche tanti lidi attrezzati.

Descrizione
L'hoel possiede 24 camere, di cui 2 per diversamente abili. Tutte le camere sono elegantemente arredate, con uso di materiali pregiati, ceramiche d'ispirazione tunisina ed evidenziano il piacevole contrasto di eleganza e tecnologia. Superior Juinor Suite: pezzo unico del Visir resort con letto king size a baldacchino e leggeri ed eleganti veli; terrrazza privasta con jacuzzi idromassaggi, tessuti dai colori luminosi e giochi di luce soffusa, bagno doccia con mosaico, pregevoli ceramiche tunisine, marmi colorati,scrivania, frigo bar, telefono, cassaforte, aria condizionata, wifi. Superior deluxe: design e ricerca dello stile contraddistinguono queste camere dai colori luminosi, tessuti pregiati e moquette negli arredi; bagno con vasca idromassaggio o doccia con getti idromassaggio, balcone vista cortilescrivania, telefono, tv, frigobar, aria condizionata, wifi. Deluxe Room: con letto matrimoniale e testata in vetro, frigobar, scrivania,tv, telefono, cassaforte aria condizionata, balcone vista cortile. Junior suite: con jacuzzi idromassaggio in terrazza privata; La camera è arredata con tessuti dai colori tenui, scrivania, tv, telefono, cassaforte, aria condizionata, wifi.

Ristorazione
Eleganza e stile per il ristorante “Le Zagare” impreziosito dalla vista della maestosa cascata d’acqua a gradini.
Proposte di piatti della cucina mediterranea soprattutto a base di pesce, visto che Mazara del Vallo ha la più famosa flotta peschereccia che garantisce una grande varietà e soprattutto l'esclusivo Gambero rosso. Una carta di vini internazionali e regionali, una cucina diversificata con carni di pregio e prodotti di prima qualità. Il ristorante "L'Ulivo" vicino la piscina soddisfa tutti i piaceri di gola. Il Cuaba Lounge bar propone una linea di famose etichette di vigneti pregiati. Il Pool bar per un drink al calar del sole fra alte palme e giochi di luce. Sala meeting capace di ospitare fino a 250 persone. 

SPA
Ciò che rende l’hotel sofisticato e speciale è l’area benessere ‘Agua Spa’ con i suoi 2000 mq interamente dedicati
al wellness, al fitness e alla cura del corpo. Nell'area SPA design, lusso e ricercatezza si fondono per assicurare il benessere nella cura del corpo e della mente. Piscina con getti d'acqua idromassaggio, nuoto controcorrente, cascate cervicali,i dromassaggio a vulcano, trattamenti della linea Aestetic Project traformano la vacanza in una vera immersione rigenerante. 22 tipi di massaggi differenti, trattamenti viso, cure disintossicanti, si affiancano alla sauna, bagno turco, docce emozionali fra essenze, luci cromatiche e suoni della natura. Palestra con attrezzatura technogym. Area dedicata alla riservatezza della coppiaalla SPA per il relax in un atmosfera romantica al Privè Agua suite Lui & Lei, perfetto per dissolvere le tensioni al corpo ed alla mente. Vasca idromassaggio dal colore rosso con cascata laterale arricchita da preziosi mosaici, bio sauna e chaise lounge matrimoniale dove coccolarsi sorseggiando bollicine, bagno doccia privato.