+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Zahira Resort and Village 

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Campobello di Mazara      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
Situato sulla costa Sud-Ovest della Sicilia, lo Zahira Resort and Village si trova in località Tre Fontane a Campobello di Mazzara in un contesto selvaggio ed incontaminato, con flora e fauna autoctona. Il luogo è ideale per chi ama la natura, circondato da un lato da un litorale sabbioso caratterizzato dalla presenza di dune rosse di sapore sahariano con i gigli di san pancrazio, dall’altro da uliveti che producono le famose olive il marchio Dop della Nocellara del Belice, ottime da gustare e da cui si estrae un olio gustosissimo. Una natura incontaminata da vivere all'insegna dell'aria e del sole in libertà. A breve distanza il Parco archeologico di Selinunte, le Cave di Cusa, e la Valle dei Templi di Agrigento. Dista dall'aeroporto di Trapani 60 km e dall'aeroporto di Palermo 125 km.

Distanza dal mare
Lo Zahira Resort and Village si trova sul mare da raggiungere a piedi con una passeggiata.

Descrizione
84 camere, confortevoli ed accoglienti per 2/4 persone, tutte dotate di tv, frigobar (a pagamento), aria condizionata, cassaforte, servizi con asciugacapelli e servizio cortesia. Si distinguono in  Camere Comfort per 2/4 persone, con patio o portafinestra; Camere Superior per 2/4 persone tutte con balcone, alcune vista mare laterale; Suite per 2/5 persone più spaziose, composte da zona soggiorno e camera matrimoniale ed ampio balcone privato o portafinestra. Disponibili unità per diversamente abili.

Ristorazione
Il ristorante Zahira è una bellissima struttura, con un’architettura in stile arabo, curata in tutti i particolari con servizio al tavolo o a buffet a discrezione della direzione. Possibilità di effettuare la pensione completa con acqua, vino e drinks inclusi oppure l'All inclusive con supplemento a pagamento che dalle 11:30 alle 23:00 include le bevande alla spina presso i distributori come acqua, birra di nostra selezione, vino locale, soft drinks, caffè ed una selezione di bevande anche alcooliche, il cocktail aperitivo della casa alle 19:00 e snacks disponibili nei vari punti bar in precise fasce orarie. Il ristorante à la carte (aperto solo in alcuni periodi dell’anno) in terrazza è il luogo dove vivere una serata romantica, alla scoperta della più raffinata cucina mediterranea attenta alla qualità delle materie prime e rivisitata in modo da renderne i sapori in linea con le più attuali tendenze.

Servizi, attrezzature ed intrattenimento
2 piscine una per adulti e l’altra per bambini, circondate dal meraviglioso verde dei giardini. Wi-fi nella hall e zone limitrofe gratuito, 1 sala riunioni 80 persone; ascensore, parcheggio non custodito, vasca idromassaggio, bar. Possibilità di praticare sport acquatici come canoa, windsurf, litesurf. Beach volley, bocce, campo calcio. Posibilità di andare a cavallo nelle vicinanze sulla spiaggia. Nolo teli mare. Beauty corner con trattamenti estetici e massaggi a pagamento.  La Tessera Club da pagare in loco include animazione (l'animazione sarà soft nei periodi di bassa dal 16/04 al 28/05 e dal 20/09 al 03/10) diurna e serale, miniclub per i bambini, utilizzo della spiaggia privata con un ombrellone e due lettini per camera, utilizzo delle attrezzature sportive, partecipazione ai giochi e utilizzo delle due piscine, di cui una per bambini. 

Spiaggia
privata di sabbia fine e rossa con fondale digradante, raggiungibile a piedi.  La spiaggia è attrezzata ombrelloni e lettini.

Animali
Ammessi di piccola taglia, non in zone comuni e con pagamento in loco.