+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Panoramic Hotel 

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: San Vito Lo Capo      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 


Posizione
Il Panoramic Hotel si trova a San Vito Lo Capo, una fra le più famose località balneari sulla costa occidentale della Sicilia, situata su un golfo e dominata dal Monte Monaco. San Vito è un borgo marinaro dall'aspetto arabeggiante ed è famoso per le sue spiagge e per il mare cristallino. Inoltre a brevissima distanza si trovano la famosa Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, il golfo di Makari ed il Golfo di Castellammare. Da questa posizione è facile raggiungere tutte le località più note della Sicilia Occidentale come Erice, Castellamare del Golfo, Marsala, Trapani oltre l'entroterra ricco di storia e di una natura incontaminata.
Descrizione
Sono disponibili diverse tipologie di camere come le camere standard ideale per chi cerca tranquillità e relax che si affacciano sulla collinetta retrostante l'hotel garantendo privacy e silenzio. Le camere hanno un arredamento dallo stile classico, sono tutte dotate di balcone su cui passare ore di pace. Le Camere dopie vista mare con una meravigliosa vista sul golfo di San Vito lo Capo, incorniciato tra il faro e monte monaco, sono tutte dotate di balcone da cui godere a pieno del paesaggio. Tutte arredate con gusto in maniera comoda e funzionale. La Junior Suite composta da un piccolo salottino, da una camera da letto matrimoniale e dal bagno. Nel salottino è possibile trasformare il divano in un comodo letto rendendo questa stanza ideale per famiglie. La Junior Suite ha un balcone che si affaccia sulla collina retrostante, è silenziosa e tranquilla, l'arredamento classico ed essenziale. La Senior Suite è un mini appartamento composto da salotto, camera da letto e un ampio bagno. Nel salotto si può trasformare il divano in un comodo letto, rendendo ideale questa stanza per famiglie. Ha due balconi, uno che da sul retro dell'hotel, tranquillo e silenzioso, e uno con una bellissima visuale sul faro di San Vito lo Capo. Le camere Triple standard che si affacciano sulla collinetta retrostante l'hotel garantendo privacy e silenzio, ed hanno un arredamento dallo stile classico e con un balcone. Le camere Tripla vista mare con una meravigliosa vista sul golfo di San Vito lo Capo, incorniciato tra il faro e monte Monaco, sono tutte dotate di balcone da cui godere a pieno del paesaggio. Tutte arredate con gusto in maniera comoda e funzionale. tutte le camere hanno bagno privato, riscaldamento, aria condizionata, Tv a schermo piatto, cassaforte, telefono.
Ristorazione
Un'ampia e luminosa sala ristorante con vista mozzafiato sul golfo di San Vito Lo Capo dove è possibile assaporare l'ampia e varia colazione al buffet, completa di frutta fresca, yogurt, ampia scelta di dolce e salato, bevande calde e fredde, con l'apporto del personale di sala attento e disponibile. La cucina propone prelibate pietanze in cui si prediligono le ricette tipiche siciliane e della zona con un attento uso dei prodotti del luogo, ma anche vasta scelta di primi e secondi della cucina italiana per venire incontro alle esigenze di tutti gli ospiti. Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena.
SpiaggiaNei mesi estivi compresi tra giugno e settembre, Panoramic Hotel mette a disposizione dei suoi clienti l'uso della propria spiaggia privata all’interno della spiaggia di sabbia bianca di San Vito lo Capo di fronte a un'incantevole mare cristallino e a soli 50 mt dalla via principale del paese. la spiaggia è attrezzata di ombrelloni e lettini. Abbinato al servizio spiaggia vi è il comodo servizio navetta con corse di andata e ritorno circa ogni ora, dalle 9:00 alle 18:45.