+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Hotel & Resort Torre Normanna

Regione: SICILIA      
Provincia: Palermo      
Località: Altavilla Milicia      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
L'Hotel**** e Villaggio*** Torre Normanna si trova sulla costa settentrionale dell’Isola,a metà fra Cefalù e Palermo da cui dista pochi chilometri.La struttura è posizionata su un promontorio direttamente sul mare con un panorama sulla costa di grande effetto. Dista 2 km dalla stazione ferroviaria di S. Nicola Tonnara, 40 km dall’aeroporto di Punta Raisi e 25 km dal centro di Palermo. La particolare posizione permette di fare diverse escursioni nelle zone più belle della costa, edallo stesso tempo godersi il relax di una vacanza in riva al mare.
Distanza dal mare
Direttamente sul mare e sulla spiaggia riservata
Descrizione
l’hotel possiede 143 camere, ristorante, bar, terrazze panoramiche, e un centro congressi con diverse sale fino a 800 posti, si distingue dall’area Villaggio dove si trovano altre 130 camere, in palazzine su due piani, immerse nel grande giardino che si estende per tutto il promontorio con sentieri per piacevolipasseggiate. Le camere dell’hotel, sono arredate in gradevole stile contemporaneo ed offrono box doccia o vasca da bagno,Tv, telefono diretto, aria condizionata, Wi-Fi, balcone, frigo-bar, asciugacapelli, cassaforte quasi tutte con con impagabile panorama vista mare. Disponibili camere per disabili. Il Villaggio possiede 130, tutte in stile mediterraneo con climatizzazione,Wi-Fi, doccia, TV, frigo, asciugacapelli,telefono. Dispongono di un terrazzo che offre panorami inimitabili e la maggior parte con vista sul più bel mare siciliano.
Servizi, attrezzature, animazione
Due piscine di acqua dolce (dal 01/05 al 30/09) circondate da uno spazio verde ed ampio solarium con lettini. Una Piscina per bambini e Mini club con giochi en plein air. Animazione (dal 20/05 al 30/09) con attività sportive e intrattenimento per adulti e bambini, campi da tennis, campo beach volley, campo di calcio a 5, 2 campi di bocce, minigolf 18 buche, tiro con l’arco. Palestra attrezzata con moderni attrezzi per i più sportivi, grande anfiteatro per assistere agli spettacoli serali. L’area Meeting dell’Hotel Torre Normanna, dispone di oltre 1000 mq di area congressuale con luce naturale con sale che possono contenere da 10 a 800 persone, ampi spazi per stand e possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Un moderno sistema di pareti mobili fono-assorbenti rende le superfici delle sale adattabili ad ogni esigenza del cliente.
Ristorazione
Il ristorante del Villaggio propone un ricco Buffet Breakfast dolce e salato, in grado di soddisfare le esigenze e le abitudini alimentari di tutti gli ospiti. I pasti principali, pranzo e cena sono sempre a buffet, con una vasta scelta di antipasti, primi piatti e secondi di pesce e carne, con grigliate all’aperto e serate a tema. Tutto lo spazio intorno, coperto da vele a riparo dal sole, è destinato agli Ospiti e dal buffet delle portate fredde.
Spiaggia
Spiaggia privata ed esclusiva (dal 01/06 al 30/09), in una baia naturale, di ciottoli, si raggiunge utilizzando due veloci ascensori che scendono all’interno della roccia, e percorrendo un tunnel di circa 30mt. A disposizione lettini, ombrelloni e un servizio di assistenza. Possibilità di effettuare canoa, vela e windsurf.