+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Mursia Resort & Spa

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Pantelleria      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 

Posizione
Un gioiello incastonato tra Sicilia e Tunisia, una terra meravigliosa dalle bellezze naturali e le atmosfere suggestive. Scogliere di pietra lavica a picco sul mare, faraglioni, calette, muri a secco, dammusi, vigneti di malvasia e zibibbo. Un gioco di contrasti, tra fondali blu cobalto ricchi di posidonia e corallo, e colline brulle e nere. Qui si fondono perfettamente elementi
naturali e incontaminati, creando un’atmosfera unica: protagonista assoluta la natura selvaggia e potente.
Camere
Il Mursia Resort dispone di 66 camere superior, comode ed eleganti, che richiamano gli elementi architettonici e gli arredi del Dammuso pantesco, con soffitti a volta. Sono tutte di ampie dimensioni e godono di una impareggiabile vista mare. Da tutte le camere, al tramonto, si può godere di uno spettacolo mozzafiato: il sole si tuffa nelle acque del Mediterraneo generando una spettacolare tavolozza di colori. Superior room dove puoi Concederti il lusso di svegliarsi la mattina ammirando il mare o il tramonto dalla tua terrazza, in più goditi anche tutto il comfort delle nostre camere. Bagno privato, TV Satellitare, asciugacapelli, TV a schermo piatto,Frigobar (rifornimento su richiesta a pagamento). Family room più grandi per accomodare tutta la famiglia, la scelta ideale per due adulti e bambini. La splendida vista mare renderà la vostra
vacanza ancora più bella! Le camere si compongono di due ambienti separati da un arco o da una porta scorrevole e un bagno, particolarmente adatte per ospitare famiglie fino a 5 persone.Bagno privato, TV Satellitare, asciugacapelli,TV a schermo piatto,Frigobar (rifornimento su richiesta a pagamento),Balcone.Junior suite caratterizzate da un design che si ispira ai tradizionali dammusi panteschi, sono composte da un solo ambiente molto spazioso, con doppia esposizione angolare e suggestiva vista mare. Queste camere sono l’ideale per una vacanza di coppia ma possono ospitare anche fino a un massimo di due adulti e un bambino.
Ristorazione
Al Mursia Resort & Spa la tradizione culinaria Siciliana prende vita e mettersi a tavola è sempre un piacere. Ricchi buffet ispirati alla tradizionale cucina italiana e internazionale. Per le occasioni più importanti lasciatevi sorprendere dalle nostre cene romantiche con ingredienti di prima qualità a kilometro zero e il mare di Pantelleria sullo sfondo. Al ristorante Le Lampare Ospitato sulla terrazza panoramica dell’hotel, il ristorante Le Lampare propone ricchi buffet con area a tema per la pasta, grigliate di carne e pesce fresco e un angolo dedicato alle esigenze alimentari di tutti.Il Lounge Bar invece è il cuore del Resort, un ambiente pieno di vita con musica, cocktails e long drinks per gustarsi l’aperitivo.
Attività
Per gli amanti dello sport e per i più grandi proponiamo tantissime attività: fitness, aerobica, acquagym, pallanuoto e tennis. Centro Diving adiacente al nostro Resort.Per i più piccoli la possibilità di dedicarsi alle proprie attività preferite e di stringere nuove amicizie. Escursioni in barca intorno all’isola di Pantelleria per godere dei magnifici panorami della costa rocciosa e delle sue suggestive grotte.Uno dei luoghi più incantevoli ed unici che offre l’isola di Pantelleria è sicuramente il lago Specchio di Venere, dove il livello delle sue acque è mediamente di 2 metri sul livello del mare ed è alimentato sia dalle sorgenti termali che dalle piogge. Una vera e propria Spa a cielo aperto, all’interno di un cratere naturale di un antico vulcano. SPA: Il Resort dispone di una delle migliori Spa dell’isola con una suggestiva vista mare. Una vera oasi di benessere con bagno turco, sauna, docce emozionali e aromatiche, percorso Kneipp, vasca idromassaggio e la “Grotta Calypso”. A scelta dell’ospite vari percorsi di relax, rituali di bellezza, massaggi e trattamenti per ritrovare la perfetta armonia tra corpo e mente.