+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Baia dei Mulini Resort & SPA 

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Valderice      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
Il Baia dei Mulini Resort & Spa è situato direttamente sulla spiaggia di Erice Mare, con vista sulle Isole Egadi.Grazie alla sua posizione e alle numerose attività sportive e di animazione, il resort si presenta come un luogoideale per le vacanze in famiglia, ma non solo. Immerso nella rigogliosa natura mediterranea, il Resort regala un’esperienza a tutto tondo ai propri ospiti grazie ai profumi tipici del mare e della vegetazione siciliana.
Camere
Il Baia dei Mulini dispone di 112 camere suddivise in doppie, triple e quadruple. Caratterizzate da colori caldie mediterranei.Tutte le camere godono di una suggestiva vista mare, oppure di vista piscina e vista giardino.Le camere Classic sono ampie, luminose, modernamente arredate e sono suddivide in doppie, triple, quadruple.Sono tutte dotate di aria condizionata, televisore satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar, asciugacapelli,bagno con box doccia o vasca. Alcune dispongono di un balcone vista mare o di un terrazzino vista giardino e piscina.Le due Suite nel resort sono camere moderne, eleganti e spaziose che dispongono di ogni tipo di confort e di un set dicortesiae godono di una meravigliosa vista del panorama marino.
Ristorazione
Il ristorante è immerso nel verde con vista esclusiva sulla costa trapanese. Le proposte culinarie sono l'incontro deiprofumi e dei sapori della tradizione siciliana e trapanese, senza trascurare la vasta tradizione della cucina italiana.Il ristorante è come una veranda con uno spazio luminoso ed elegante interno. I tavoli a bordo piscina godono di vistamozzafiato sull’orizzonte marino.
Servizi,attrezzature ed intrattenimento
Il Baia dei Mulini Resort & Spa offre un ventaglio molto ampi di attività sportive e ricreative previste per tutte le età.Dal Mini Club fino alla nuovissima Spa, ogni giorno regalerà un’emozione diversa. Una piscina esterna con vasca per bambini con ombrelloni e lettini ad esaurimento, campo da tennis, Per i più piccoli e gli adolescenti saranno previste molte attività di animazione tramite un Mini Club (5-10 anni) e un Junior Club (11-16 anni); mentre per gli adulti verranno organizzate attività ad hoc e tornei sportivi.
Il resort propone anche un’area dedicata al benessere con una SPA dispone di una sala per trattamenti. Gli ospiti possono scegliere fra massaggi, trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e trattamenti estetici.
Spiaggia
Il resort è immediamamente sul mare con una spiaggia di sabbia dorata attrezzata con ombrelloni e lettini e un piccolo parco giochi.