+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Green Park Village 

A Vieste in Apparthotel Bilo
Regione: PUGLIA      
Provincia: Foggia      
Località: Vieste      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 

Posizione
Il Green Park Village offre ai suoi clienti una gamma completa di servizi e attività. La nostra formula All Inclusive vi permetterà di trascorrere giornate piacevoli, momenti di relax e divertimento in piena libertà, accompagnati da un'adeguata organizzazione in ogni campo. Buona cucina, tornei sportivi, visite guidate, escursioni organizzate, giochi di gruppo, assistenza per i più piccoli e tanto altro ancora. Uno staff di animazione vivace e sempre disponibile offre un ricco programma di intrattenimento per adulti e bambini di tutte le fasce d’età. Per i più sportivi tornei e giochi organizzati nei campi di calcetto/tennis/pallavolo e nella spettacolare piscina con cascata e zona idromassaggio; per i più piccoli un divertente parco giochi. La sera, in anfiteatro, serate danzanti e spettacoli per tutti i gusti.
Sistemazione
La formula apparthotel prevede la sistemazione in appartamenti in villaggio con ingresso indipendente, veranda, angolo cottura in Bilo Classic (facoltativo), servizi privati con cabina doccia, aria condizionata, tv. Le case vacanze del Villaggio Green Park sono di recente costruzione e dotate di tutti i comfort per vacanze in piena libertà. Le tipologie disponibili sono:
Bilocale classic 3/4 posti (26 mq + 10mq veranda): camera matrimoniale, soggiorno con divano letto/2 lettini singoli, bagno, veranda.
Bilo Villino 2/3 posti (21 mq + 6mq veranda): camera matrimoniale, soggiorno con letto singolo, bagno, veranda (no angolo cottura).
Formula apparthotel inclusa di: biancheria da letto (con cambio settimanale), biancheria da bagno (cambio due volte a settimana), aria condizionata, Tv, asciugacapelli.
Ristorazione
Trattamento Pensione Completa dalla cena di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza. Il servizio viene svolto con doppio turno così suddiviso:
TURNO A Riservato per gli arrivi di sabato nella SALA B Colazione dalle 7.45 alle 8.45 | Pranzo dalle ore 12.15 alle 13.15 (arrivo in sala entro le ore 12.30) | Cena dalle ore 19.30 alle 20.30 (arrivo in sala entro le ore 19.45).TURNO B Riservato per gli arrivi di domenica nella SALA A Colazione dalle 8.45 alle 9.45 | Pranzo dalle ore 13.30 alle 14.30 (arrivo in sala entro le ore 13.45) | Cena dalle ore 20.45 alle 21.45 (arrivo in sala entro le ore 21.00). Prima colazione servita a tavola, continentale con dispenser per latte, caffè, cappuccino. Sono escluse frutta ed erogazione da bar (espressi, cappuccini, latte macchiato) consumabili a pagamento presso i Bar della struttura. Pranzo e Cena: serviti a tavolo, con proposte di piatti della cucina Nazionale e Mediterranea con una scelta tra 2 primi piatti, 2 secondi piatti e 3 contorni da Menù prestabilito, frutta di stagione prevista solo a pranzo e dessert a cena. Sempre disponibili per tutti pasta in bianco e pasta al pomodoro. Il cliente giornalmente deve compilare la comanda per il giorno successivo scegliendo i piatti dal menù riportato. E’ vietato apportare modifiche ai piatti e agli ingredienti o scrivere variazioni sulle comande. I piatti del Menù non richiesti in comanda o diversi dal Menù non saranno erogati. Bevande ai pasti incluse acqua mineralizzata e vino della casa (1 lt. A pasto per tavolo). Tutto ciò che è in bottiglia (vino, coca cola, aranciata, alcolici e caffè espresso), sono a pagamento. Ad ogni appartamento verrà assegnato un tavolo per l’intero periodo di soggiorno a discrezione del ristorante e non sostituibile. Sono vietate tavolate e unioni di tavoli. Seggioloni per bimbi fino ad esaurimento pappe e prodotti per infant non previsti. Menù bimbi non previsto. Pappe e prodotti per l'Infanzia non previsti. N.B. Il ristorante non possiede una cucina certificata per celiaci e/o per altre intolleranze pertanto non eroga tale servizio.
Servizi,attrezzature ed animazione
Il Villaggio Green Park è dotato di molti confort tra cui piscina con cascata ed idromassaggio, campo polivalente tennis/calcetto/pallavolo in erba sintetica illuminato, animazione con mini club e junior club, anfiteatro per serate danzanti e spettacoli organizzati, zona giochi per bambini, bar, spiaggia privata, parcheggio auto interno, ristorante, supermercato con rivendita tabacchi e giornali adiacenti, farmacia e maneggio nelle immediate vicinanze, parcheggi interni siti su due livelli in collina inclusi (il parcheggio è compreso solo se effettuato nelle aree indicate, fuori da tali aree il parcheggio è a pagamento al costo di euro 10,00 al giorno che sarà detratto dalla cauzione). Possibilità di prenotare escursioni in loco.
Tessera Club: servizio di animazione diurna e serale, anfiteatro con spettacoli serali, mini club 4/9 anni e junior club 10/15 anni. Spazio giochi dedicato. Piscina unica (parte bassa 120 cm parte alta 300 cm) con idromassaggio (orari di apertura dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30) obbligo cuffia. Ombrelloni e lettini fino a disponibilità. Campo polivalente tennis/calcetto/pallavolo da concordare con l’animazione, o da prenotazione a pagamento nelle ore serali. Cambio Biancheria da bagno: 2 volte a settimana. Cambio biancheria da letto: 1 volta a settimana.
Spiaggia
La spiaggia privata di sabbia fine dista 200 metri dalla struttura  ed è raggiungibile tramite attraversamento stradale. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per appartamento a partire dalla 3a fila. Ai clienti con animali sarà assegnata l’ultima fila; gli animali devono essere muniti di museruola e guinzaglio; non presente area dedicata alla balneazione animali. A pagamento: servizio spiaggia nelle prime 2 file.
Animali
Ammessi di piccola taglia con costo sanificazione € 130,00 (su richiesta all’atto della prenotazione)All’interno della struttura agli animali è vietato l’accesso al Bar, Ristorante, Piscina, Parco Giochi e Anfiteatro. I proprietari degli animali sono tenuti a munirsi di paletta e sacchetto raccoglitore onde garantire la pulizia dai bisogni dell’animale. Gli animali devono essere muniti di museruola e tenuti al guinzaglio all’interno del Villaggio. Non sono compresi pasti o accessori esempio (ciotole, cuccia ecc.) e deve essere garantita la sicurezza ed il non disturbo per i vicini caso contrario deve essere allontanato.