+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Villaggio Piano Grande Hotel e Residence 

-10% entro il 30/04
Regione: PUGLIA      
Provincia: Foggia      
Località: Vieste      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
Villaggio Piano Grande si trova sul tratto di costa che da Vieste porta a Peschici, in uno degli scenari più suggestivi del Gargano, in prossimità della Foresta Umbra. Inserito in una zona residenziale circondata da uliveti, si compone di vari edifici a schiera su uno o due piani, immersi nel verde e da una zona centrale dove sono dislocati i servizi principali e le attrezzature sportive. 
Sistemazione: 
Le camere si trovano tutte al piano terra con ingresso indipendente, con bagno e veranda dispongono di  Tv - Minibar - Cassetta di Sicurezza, Ventilatore a pale - Asciugacapelli  Pulizia giornaliera con cambio asciugamani giornaliero se sono sporche, cambio biancheria da letto una volta a settimana (tre in caso di soggiorni di 2 settimane).
Gli appartamenti si dividono in: Trilo3/4 letti 34m circa soggiorno-pranzo, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello bagno e veranda Trilo 5 letti mq 36 circa soggiorno-pranzo camera matrimoniale, camera con letto a castello e letto estraibile bagno e veranda. 
Ristorazione: Cucina regionale e nazionale con ampio uso di prodotti freschi e a km 0. Colazione continentale 07:30-09:30 (chi non riesce a fare colazione al ristorante possibilità senza supplemento di usufruirne al bar in piscina), Pranzo servito al tavolo 13:00-14:30, Cena servita al tavolo 20:00-21:30. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e si termina con la colazione del giorno di uscita. Per gli Ospiti con intolleranze alimentari prima fornitura di alimenti di base, su richiesta. Non garantita la non contaminazione. Da segnalare in fase di prenotazione
Servizi, attrezzature ed animazione: La struttura dispone di reception, bar all’aperto, ristorante climatizzato, sala TV, parco giochi, piscina con zona per bambini, animazione e miniclub, campo polivalente da tennis /calcetto, bocce, navetta da e per la spiaggia, collegamento Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio interno coperto non custodito fino ad esaurimento, il villaggio si compone di vari edifici a schiera su 1 o 2 piani immersi nel verde e da una zona principale dove sono situati tutti i servizi e le attrezzature sportive. Lo staff di animazione propone intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini, spettacoli e cabaret, tornei sportivi, corsi collettivi e tante altre attività ludico ricreative. Per i più piccoli, dai 3 ai 10 anni, Mini Club dedicato ad orari prestabiliti. Navetta da/per la spiaggia con i seguenti orari: mattino 9, 10.30, 11.45 e 12:30 il pomeriggio alle 15:30, 16.30, 17:30 e 18:30.
Spiaggia: Non si passa per caso da Vieste, bisogna volerci andare. E i motivi di certo non mancano. Percorrendo la statale che da Vieste porta a Peschici si assiste ad un vero e proprio spettacolo naturalistico: lunghe spiagge di sabbia dorata con acque cristalline e fondali digradanti, spesso orlate da suggestive rocce calcaree. Servizio spiaggia a pagamento presso Lido convenzionato (lido Pirola Beach) con pagamento in agenzia. Navetta da/per la spiaggia inclusa distanza 1850 mt.
AnimaliNon ammessi