+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Villaggio Piano Grande Hotel e Residence 

Fra Vieste e Peschici in hotel e residence
Regione: PUGLIA      
Provincia: Foggia      
Località: Vieste      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe 2022
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
Villaggio Piano Grande si trova sul tratto di costa che da Vieste porta a Peschici, in uno degli scenari più suggestivi del Gargano, in prossimità della Foresta Umbra. Inserito in una zona residenziale circondata da uliveti, si compone di vari edifici a schiera su uno o due piani, immersi nel verde e da una zona centrale dove sono dislocati i servizi principali e le attrezzature sportive. 
Sistemazione
Le camere si trovano tutte al piano terra con ingresso indipendente, con bagno e veranda dispongono di  Tv - Minibar - Cassetta di Sicurezza, Ventilatore a pale - Asciugacapelli  Pulizia giornaliera con cambio asciugamani giornaliero se sono sporche, cambio biancheria da letto una volta a settimana (tre in caso di soggiorni di 2 settimane).
Servizi,attrezzature ed anomazione
La struttura dispone di reception, bar all’aperto, ristorante climatizzato, sala TV, parco giochi, piscina con zona per bambini, animazione e miniclub, campo polivalente da tennis /calcetto, bocce, navetta da e per la spiaggia, collegamento Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio interno coperto non custodito fino ad esaurimento. Il villaggio si compone di vari edifici a schiera su 1 o 2 piani immersi nel verde e da una zona principale dove sono situati tutti i servizi e le attrezzature sportive. Lo staff di animazione propone intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini, spettacoli e cabaret, tornei sportivi, corsi collettivi e tante altre attività ludico ricreative. Per i più piccoli, dai 3 ai 10 anni, Mini Club dedicato ad orari prestabiliti. Lunga spiaggia di sabbia dorata con acqua cristallina e fondale digradante. Servizio spiaggia a pagamento presso Lido convenzionato (lido Pirola Beach) con pagamento in agenzia. Navetta da/per la spiaggia inclusa distanza 1850 mt.Tessera Club settimanale e obbligatoria dal 05.06 al 11.09, € 35 per persona (bambini 0-3 anni esenti);
Animali
Non ammessi