+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Park Hotel Valle Clavia 

Sul Gargano a Peschici
Regione: PUGLIA      
Provincia: Foggia      
Località: Peschici Gargano      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 

Posizione
Di recente ristrutturazione, 4 stelle sorge sul promontorio del Gargano, in posizione panoramica sulla Baia La Marina, un‘insenatura naturale tra la rupe e il trabucco di Montepucci, ai piedi del caratteristico paesino di Peschici, a soli 150 metri dalla spiaggia e a 1,5 km dal centro di questo splendido borgo, a 700 mt dal porto di Peschici, offre ai propri Ospiti ambienti eleganti ed accoglienti immersi nella lussureggiante vegetazione dei curati giardini, all'interno dei quali trovano la giusta armonia piante tropicali, ulivi secolari e fiori multicolori. Una residenza confortevole, un’architettura spiccatamente mediterranea, in cui l’atmosfera di eleganza offerta dagli ambienti comuni è la stessa che rende le camere accoglienti e raffinate.
Sistemazione
Camere Standard per 2/4 persone, elegantemente arredate, dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono, aria condizionata.
Ristorazione
il ristorante, collegato al corpo centrale da un simpatico ponticello in legno sospeso sulla magnifica piscina botanica, è la giusta cornice per una cucina curata e selezionata. Gli chef propongono la riscoperta dei sapori della terra di Puglia accostati con maestria alla cucina nazionale.  Trattamento: pensione completa, con colazione italiana a buffet; pranzo e cena con buffet di verdure, scelta tra 4 primi, serviti a buffet; 4 secondi serviti a tavola, frutta e/o dolce. Vino della casa, bibite analcoliche, acqua e birra alla spina a volontà. Open bar dal 31/05 al 07/09 presso il bar della hall (h. 7.00 -15.00 e 16.00 - 24.00) con consumo illimitato di bibite, birra alla spina, succhi, caffè, caffè d'orzo, camomilla, cappuccino, the caldo o freddo, gelati in coppetta, aperitivo al mattino presso il beach bar e pomeriggio presso il bar hall (ad orari prestabiliti). L'open bar non comprende: alcolici e superalcolici, bibite e acqua in bottiglia/lattine. Presso il bar del terrazzo panoramico (h 21.00 -24.00) aperto dal 31/05 al 07/09 con consumo illimitato di bibite alla spina, birra alla spina e succhi. È Open bar anche in spiaggia (h. 9.00 - 13.00 e 15.00 - 19.00) aperto dal 31/05 al 07/09 con acqua e bibite alla spina, granite, e the freddo. 
Servizi, attrezzature ed animazione
A disposizione degli ospiti reception, ristorante, bar, giardino privato con passeggiata, collegamento internet Wi-Fi nella hall e nell struttura principale, piscina e terrazzo, 2 ascensori, sala TV, bar in piscina, terrazza, parcheggio secondo disponibilità recintato, servizio navetta su prenotazione, culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità. I clienti potranno usufruire della palestra, di un campo polivalente da tennis e calcetto, campo bocce e ping-pong. L'equipe di animazione accoglie durante la sera gli ospiti nell'anfiteatro, con proposte da “mille e una notte”. Per la tranquillità dei genitori e la felicità dei bambini, gli assistenti al Miniclub e allo Junior Club sono a completa disposizione per far vivere giornate indimenticabili.  Tessera club inclusa nelle quote comprende: animazione, utilizzo piscina e impianti e servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 lettini a camera dalla 4° fila.
Spiaggia
A soli 150 metri, spiaggia di sabbia finissima dal fondale dolcemente digradante. Il lido privato è attrezzato con 1 ombrellone e 2 lettini a camera, canoe, pedalò, tutto incluso nelle quote. spogliatoio e e bagno. Ombrelloni con 10mq a disposizione assegnati dalla Direzione. Possibilità di prima e seconda fila.
Animali
Ammessi di piccola taglia, obbligatoriamente a guinzaglio e/o con museruola, con supplemento di € 70.00 una tantum. Non sono ammessi nell’ area ristorante, in piscina e sul terrazzo panoramico durante la colazione e gli spettacoli serali.