+
0
 
Il tuo carrello è vuoto
Regione: SICILIA      
Provincia: Messina      
Località: Castel di Tusa      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
Il Tus'hotel si trova a Catel di Tusa, lungo la costa settentrionale della Sicilia, a breve distanza da Cefalù. L'hotel in posizione panoramica permette di godere da più parti una meravigliosa visuale sul mare e la spiaggia.
A breve distanza il borgo marinaro con il suo centro e le spiagge ed ancora il borgo antico sulla collina ed il sito archeologico di Halesa.
Sistemazione
Le camere hanno un arredamento sobrio e moderno con tutti i confort, bagno in camera (vasca o doccia), set di cortesia, phon, aria condizionata, TV LCD, frigobar, cassetta di sicurezza, Wi-Fi gratuito. Le Economy con finestra o balcone vista collina. le Superior con balcone vista mare.
Gli appartamenti adiacenti alla struttura centrale, sorgono 5 palazzine all’interno delle quali disponiamo di 22 appartamenti di varia quadratura, tutti orientati verso il mare, finemente arredati e dotati di cucina. Si distinguono in appartamenti al Piano Terra, monolocali e bilocali (occupazione massima 3 persone); appartamenti Vista Mare, trilocali (occupazione massima 6 persone); appartamenti Superior Panoramici, 1 bilocale e 4 trilocali (occupazione massima 4 persone). 
Ristorazione
L'Hotel possiede un'ampia sala al primo piano, con vista mare e terrazza panoramica. La cucina propone menu ispirati alla più autentica tradizione culinaria siciliana e con particolare attenzione ai prodotti del territorio. La sala colazione, panoramica sul mare è il luogo ideale per iniziare una bella giornata.
Servizi, attrezzature
Sala ristorante da 300 posti al primo piano, con vista mare, sala Colazione Panoramica al quarto piano, con vista mare, Lounge Bar al piano terra, bar a Bordo Piscina.Centro Benessere (con Sauna, Bagno Turco, Docce Emozionali, Vasca Riscaldata con Idromassaggio, Jacuzzi, Piscina con Nuoto Contro Corrente, Angolo delle Tisane).Piscina Esterna (con Idromassaggio a cascata cervicale).Palestra Panoramica con ampia dotazione di attrezzature per il fitness. Anfiteatro vista mare. Lido convenzionato con Servizio Spiaggia a pagamento, a 500 metri dall’Hotel
Spiaggia
Lido convenzionato con Servizio Spiaggia a pagamento, a 500 metri dall’Hotel o spiagge libere nel borgo
Animali
Ammessi