+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Cala La Luna 

FAVIGNANA

Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Favignana      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
Il Resort Cala la Luna si trova a soli 10 minuti a piedi dal porto turistico di Favignana e a 200 metri dal suo centro storico. Situato tra le bianche cave di Favignana, il Resort Cala La Luna dispone di diverse tipologie di camere e di appartamenti.
Realizzato in perfetto stile mediterraneo si armonizza bene con la natura circostante, grazie all'impiego del tufo bianco di Favignana.
Camere ed Appartamenti
Diverse unità abitative suddivise in camere di diverse tipologie e appartamenti. Ciascuna unità gode di arredi in legno massello e pavimenti in cotto arricchiti con tessuti pregiati. Gli ambienti dispongono di aria condizionata e riscaldamento, bagno privato, minibar, TV a schermo piatto, telefono, asciugacapelli, set di cortesia, WI-FI gratuito.
Ristorazione 
Accarezzati da una piacevole brezza mediterranea avrete la possibilità di assaporare la tipica cucina siciliana e insieme degustare un ottimo calice di vino.
Servizi, attrezzature ed animazione
Piscina e Solarium, zone relax, giardino mediterraneo, animazione, reception 24h, WIFI, escursioni, diving center, vela, navette per spiaggie, noleggio biciclette