+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Oasi Guzzetta 

MARSALA

Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 


Posizione

L’Oasi Guzzetta di Marsala sorge lungo la Riserva naturale orientata dello Stagnone, immersa nella natura, offre un soggiorno all’insegna del relax. A brevissima distanza si collocano: le Saline “Ettore Infersa”, l’imbarcadero per l’Isola di Mothia, le maggiori scuole di Kitesurf e a 5 km la Spiaggia di “San Teodoro”. La sua collocazione strategica consente di raggiungere in breve tempo le mete paesaggistiche, e marittime più belle. L’Oasi Guzzetta dista 10 minuti dall’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani-Birgi e 60 minuti dall’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo.
Camere ed Appartamenti
19 unità abitative tra appartamenti e camere, inserite in un corpo centrale, e da altri edifici con differenti tipologie di camere/appartamenti, ubicati a poca distanza dal corpo centrale. Si suddividono in:
Camere Doppie “Vista Giardino”, distaccate dal corpo principale, 25 mq, max 2 persone, arredate in stile moderno, piano terra, con verande attrezzate di tavoli e sedute, con armadio, scrivania, bagno privato con doccia, WC, bidet, asciugacapelli, mini frigo, TV a schermo piatto, aria condizionata autonoma, Wi-Fi.
Camere Triple “Vista Giardino”, distaccate dal corpo principale, 40 mq, max 3 persone, arredate in stile moderno, piano terra, con verande attrezzate di tavoli e sedute, con armadio, scrivania, bagno privato con doccia, WC con doccino (no bidet), asciugacapelli, mini frigo, TV a schermo piatto, aria condizionata autonoma, Wi-Fi.
Camere Doppie Deluxe, nel corpo principale, 25 mq, max 2/3 persone + culla (3° letto richiudibile), piano terra vicino la piscina, con armadio, scrivania, porta valigie, bagno privato con doccia, WC, bidet, asciugacapelli, mini frigo, TV a schermo piatto, aria condizionata autonoma, Wi-Fi.
Suite “Vista Mare”, nel corpo principale, 50 mq, max 4 persone, primo piano, con armadio, scrivania, porta valigie, bagno privato con doccia, WC, bidet, asciugacapelli, mini frigo, TV a schermo piatto, aria condizionata autonoma, Wi-Fi, veranda attrezzata con tavolino e poltroncine da esterno con meravigliosa vista sulla Laguna dello Stagnone e Saline “Ettore Infersa”.
Appartamenti max 5 persone, circa 70 mq, molto spaziosi e arredati in stile moderno, massima capienza 5 persone + culla, alcuni ubicati al piano terra con veranda attrezzata con tavolo e sedute, altri al primo piano, con balcone e sono composti da: n° 2 camere con letti matrimoniali o letti singoli (all’occorrenza vengono uniti), armadi, bagno privato con doccia, WC, bidet, asciugacapelli, frigorifero, cucina soggiorno con tavolo e sedie, aria condizionata autonoma, TV a schermo piatto, Wi-Fi, parcheggio gratuito scoperto, non custodito, all’interno del complesso. Per gli Appartamenti al primo piano disponibilità di cancelletti di sicurezza per i bambini.
Appartamenti max 4 persone, circa 70 mq, molto spaziosi e arredati in stile moderno, massima capienza 4 persone + culla, alcuni ubicati al primo piano, con balcone e sono composti da: n° 2 camere con letti matrimoniali o letti singoli, armadi, bagno privato con doccia, WC, bidet, asciugacapelli, frigorifero, cucina soggiorno con tavolo e sedie, aria condizionata autonoma, TV a schermo piatto, Wi-Fi, parcheggio gratuito scoperto, non custodito, all’interno del complesso. Per gli Appartamenti al primo piano disponibilità di cancelletti di sicurezza per i bambini.
1 Appartamento su 2 livelli, primo piano e piano terra, circa 120 mq, molto spazioso e arredato in stile moderno, massima capienza 5 persone + culla. L’Appartamento si compone di un primo piano con n° 2 camere da letto matrimoniali con balcone (vista mare e vista piscina), aria condizionata autonoma, bagno con WC e bidet; al piano terra cucina soggiorno, frigorifero, bagno con WC, bidet, doccia, asciugacapelli, TV a schermo piatto, aria condizionata autonoma, Wi-Fi. All’esterno veranda attrezzata con tavolo e sedute, Sia le camere che gli appartamenti vengono consegnati con biancheria da letto e da bagno.
Per le camere è previsto il riassetto giornaliero con cambio biancheria da letto ogni 2/3 giorni, la biancheria da bagno viene cambiata giornalmente. Per gli appartamenti il cambio della biancheria da letto e da bagno avviene 1 volta a settimana. Per gli Appartamenti supplemento obbligatorio Forfait Consumi e Pulizia finale sia per le prenotazioni settimanali che per soggiorni inferiori alla settimana.

Servizi, attrezzature ed animazione
Reception, Piscina di acqua salata attrezzata con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento scorte). Wi-Fi gratuito in camera/appartamento e area piscina, parcheggio scoperto all’interno del complesso (non custodito e gratuito), bar piscina aperto dalle 08.30 alle 21.00 (periodo estivo con possibilità di prolungamento dell’orario), con pagamento diretto al consumo. A pagamento e su richiesta: escursioni con pranzo a bordo per Favignana/Levanzo, giro turistico della Riserva dello Stagnone in barca, escursioni per Marsala, Erice, Segesta, San Vito Lo Capo, Palermo, Selinunte. Transfer da/per aeroporto Trapani-Birgi “Vincenzo Florio” e Palermo “Falcone e Borsellino”. Possibilità di noleggio auto, bici e gommoni con skipper. Animali: ammessi di piccola e media taglia con un supplemento di € 5,00 al giorno, ingresso vietato all’interno dei luoghi comuni e se lasciato solo in camera il conduttore deve informare al reception.
Spiaggia
libera, località “San Teodoro”, distante circa 6 km, raggiungibile con mezzi di trasporto propri o locali. La spiaggia è caratterizza da sabbia finissima e bianca, il mare è cristallino e con fondale digradante.