+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Borgo Rio Favara 

ISPICA

Regione: SICILIA      
Provincia: Ragusa      
Località: Ispica      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
All'estremo sud della Sicilia orientale, in una cornice naturale di straordinaria bellezza, sorge il Futura Club Borgo Rio Favara. Le eleganti unità abitative sono inserite in ville in stile mediterraneo, collegate tra loro da stradine interne dai nomi dedicati al mare e illuminate dalle lampare dei pescatori. La spiaggia di sabbia fine e dorata è bagnata da un mare cristallino, dolcemente digradante, più volte insignito della Bandiera Blu. Gli ampi spazi verdi, la cura dei servizi offerti e il ricco programma di animazione lo rendono adatto ad ogni tipo di clientela mentre la vicinanza a importanti siti archeologici e città barocche come Noto e Ragusa, ne fanno un punto di partenza ideale per escursioni storico-culturali.
Sistemazione:
Appartamenti inseriti in ville da 8 unità abitative, 4 al piano terra con veranda e giardino e 4 al primo piano con terrazzo o balcone. Sono tutti dotati di aria condizionata, tv e servizi con doccia e asciugacapelli. Bilocale per 2/4 persone, soggiorno con divano letto doppio e camera matrimoniale (occupazione massima 3 adulti + 1 bambino).
Ristorazione:
Ristorante climatizzato, servizio a buffet con piatti nazionali e regionali, showcooking e griglieria, una cena tipica a settimana; acqua, vino, soft drinks da dispenser e succhi inclusi ai pasti; snack pomeridiano ad orari stabiliti presso il bar piscina. Angolo per celiaci (forniti alimenti base, non garantita assenza di contaminazione). Per i piccoli ospiti 0/3 anni biberoneria accessibile h24, con assistenza ad orari stabiliti, attrezzata con sterilizzatore, scaldabiberon, angolo cottura, lavabo, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero, microonde, omogeneizzatore (in sostituzione omogeneizzati), seggioloni, fasciatoio, prodotti specifici (brodo vegetale, passato di verdura, pastine, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, omogeneizzati di carne, pesce e frutta, latte fresco, biscotti, yogurt, acqua, succhi di frutta, tè e camomilla). I prodotti sono forniti solo durante l’orario di assistenza e da consumarsi all’interno dei locali. La biberoneria è utilizzabile sempre in compagnia dei genitori. Attività e Servizi
Ricevimento h24, wi-fi nelle aree comuni, bar in piscina, solarium attrezzato, market, boutique, parcheggio non custodito (1 posto auto coperto ad unità abitativa). Presso il lido attrezzato, ristorante, pizzeria, bar, zona relax, canoe e Sup. A pagamento: Servizio spiaggia in 1°/2° fila, massaggi e trattamenti estetici, escursioni, noleggio auto, biciclette e scooter. Possibilità su richiesta di medico e pediatra su appuntamento.
Spiaggia:
A 300 m lido attrezzato (aperto dalle ore 8.30 alle ore 19.00), arenile di sabbia fine e dorata, privata e attrezzata, raggiungibile a piedi con attraversamento stradale o con servizio navetta (ad orari stabiliti) incluso nella Club Card. Il mare cristallino ha un fondale dolcemente digradante, ideale per la balneazione dei bambini. Servizio spiaggia incluso nella Club Card a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera).