+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

HG Squillace Village 

SQUILLACE

Regione: CALABRIA      
Provincia: Catanzaro      
Località: Squillace      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 

Si Trova
HG Squillace Village si trova nel Villaggio Club Porto Rhoca, sulle colline di Squillace, cittadina in provincia di Catanzaro. Immerso in un bellissimo uliveto, la location è davvero affascinante essendo adagiato su una terrazza naturale affacciata sul Mar Jonio. La posizione panoramica, la vicinanza a località turistiche rinomate come Copanello e Soverato e la qualità dei servizi ne fanno una soluzione indicata per godersi la tranquillità e il mare cristallino della costa orientale della Calabria.
Camere
103 camere, tutte modernamente arredate con ingresso indipendente, dotate di servizi privati, telefono, Tv, aria condizionata, frigobar.
Ristorazione
Il ristorante di HG Squillace Village è situato a bordo piscina e propone piatti della cucina mediterranea con i sapori tipici del territorio. A completare la proposta ristorativa c’è una serata tipica calabrese a settimana. La struttura offre un trattamento in Pensione Completa, che comprende colazione, pranzo e cena a buffet assistito con bevande incluse ai pasti (acqua, vino della casa e un soft drink)
Attività e servizi
Wi-Fi, Piscina, Parcheggio, Ristorante, Bar, Bar piscina, Bazar, Anfiteatro, Reception H24. La tessera Club Include: Animazione diurna e serale, secondo il programma; Spettacoli serali; Piscina scoperta attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento; Navetta da/per spiaggia ad orari prestabiliti; Servizio spiaggia.
Spiaggia
La spiaggia privata dell’HG Squillace Village dista circa 900 metri ed è raggiungibile con il servizio navetta. La spiaggia di sabbia fine mista a piccoli sassi è caratterizzata da un fondale che si abbassa dolcemente, rendendo quindi la balneazione adatta anche ai più piccoli. Il servizio spiaggia comprende un ombrellone e 2 lettini per camera, a partire dalla 3ª fila in poi.