+
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Meta Family Village 

A Nova Siri verde, sole e mare
Regione: BASILICATA      
Provincia: Matera      
Località: Metaponto      
Descrizione
 
Offerte Speciali
 
;
Tariffe
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Scrivici
 
Posizione
Situato a Metaponto, una piccola stazione balneare in provincia di Matera, alle spalle della Riserva naturale, a soli 30 minuti da Matera ed a 10 minuti dai resti delle tavole palatine è il luogo ideale per trascorrere la tua vacanza in Basilicata. Potrai trascorrere un soggiorno al mare, in una struttura confortevole pensata per il benessere delle famiglie, coppie o comitive in cerca di svago e amanti delle escursioni. Dalle Camere al Ristorante, dalla Piscina al servizio escursioni tutto è stato pensato ed ideato per rendere davvero indimenticabile la tua vacanza in Basilicata. La struttura è di forma semicircolare si compone di un corpo unico a tre piani dove sono inseriti gli appartamenti. Al cui interno si trova la piscina circolare divisa in due settori, uno dei quali destinato ai piccoli ospiti.
Sistemazione
Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, frigorifero, Tv- Sat, radio, bagno con box doccia, balcone attrezzato con tavolo e sedie. Riassetto camera giornaliero, cambio biancheria da bagno a giorni alterni, cambio lenzuola 1 volta a settimana. Sono disponibili: Monovani 2/3/4 posti letto con camera con letto matrimoniale + letto a castello o singolo + bagno, Bilocali 4 posti letto con 2 ambienti separati composti da camera con letto matrimoniale + zona soggiorno con angolo cottura con piastre elettriche e divano letto matrimoniale + bagno. Misura circa 45 metri quadri.
Ristorazione
Presso la sala ristorante, il trattamento offerto è di Pensione Completa, prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena serviti al tavolo con 1 primo ed 1 secondo a scelta fra 2 proposte, contorno, frutta o dolce, con bevande incluse ai pasti (acqua e vino in caraffa). Biberoneria: La struttura non dispone di un vero e proprio servizio di biberoneria ma durante il servizio ristorante, mette a disposizione delle mamme, una piastra elettrica e due passati di verdure: le eventuali pastine devono essere portate dai clienti. Gluten Free: non disponibile
Servizi,attrezzature ed animazione
La struttura, pensata per il benessere di famiglie, coppie o comitive in cerca di divertimento dispone dei seguenti servizi: Reception h24, ascensore, ristorante, bar in piscina, parcheggio interno non custodito gratuito, garage ( con supplemento giornaliero di € 5,00 al giorno), piscina di forma circolare con zona riservata ai bambini, animazione diurna e serale, baby club, miniclub, junior club, tennis, calcetto, pallavolo, area video giochi e parco giochi per bambini, terrazzo solarium attrezzato, sala tv, connessione wi-fi nella hall ed in piscina.
Spiaggia
La spiaggia è situata a circa 1,2 km dalla struttura ed è raggiungibile in 5 minuti con servizio navetta ad orari prestabiliti. Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club e comprende 1 ombrellone e 2 lettini a camera in file in base alla disponibilità.
Animali
Ammessi con supplemento da pagare in loco.